L'annuncio di Trump: voglio incontrare Putin al più presto. E punta a far uscire gli Stati Uniti dall'Oms

L'annuncio di Trump: voglio incontrare Putin al più presto. E punta a far uscire gli Stati Uniti dall'Oms
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ESTERI

Donald Trump vuole mantenere la promessa e porre fine alla guerra in Ucraina. Il neo presidente americano ha lasciato intendere che potrebbe incontrare Vladimir Putin agli inizi della sua presidenza. Parlando all'evento Turning Point USA a Phoenix, in Arizona, il tycoon ha ribadito di voler porre fine "rapidamente" alla guerra in Ucraina e poi ha detto: "Una delle cose che voglio fare rapidamente è incontrare il presidente Putin e anche lui è d'accordo". (Tiscali Notizie)

Su altre fonti

Parola di Donald Trump, che ieri ha lasciato intendere che potrebbe incontrare il leader russo agli inizi della sua presidenza, che verrà inaugurata dal giuramento del 20 gennaio. “Una delle cose che voglio fare rapidamente è incontrare il presidente Putin e anche lui è d’accordo”. (Il Fatto Quotidiano)

Nelle ultimissime ore in casa Napoli calcio, si dibatte molto sulle notizie di mercato: tra meno di due settimane partirà la sessione invernale di gennaio, per cui si aspetta un Giovanni Manna (direttore dell’area sportiva della SSC Napoli, ndr) scatenato per cercare di regalare ad Antonio Conte i rinforzi desiderati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Victor Osimhen, attualmente in prestito al Galatasaray, è uno dei nomi più ricercati nel panorama calcistico europeo. Il Napoli, proprietario del suo cartellino, potrebbe cedere il giocatore per la clausola rescissoria di 75 milioni di euro, complice il malcontento manifestato dal nigeriano in Italia. (Europa Calcio)

"Non vedo l'ora di incontrare Putin": Trump pronto a collaborare con il Cremlino

Arriva Trump: quale futuro per la Difesa europea? Possono paesi come Francia e Germania, alla prese con problemi economici e sociali interni enormi e attualmente privi anche di un governo, permettersi di spendere una cifra del genere per la difesa? E, se anche lo facessero, siamo sicuri che ci sarebbe almeno un ritorno sul piano dell’indotto e della crescita del PIL? (Analisi Difesa)

L’annuncio è arrivato per bocca dello stesso presidente eletto degli Stati Uniti durante l’evento Turning Point Usa a Phoenix, in Arizona. Donald Trump vuole incontrare al più presto Vladimir Putin. (Virgilio Notizie)

Il presidente eletto degli Stati Uniti ha dichiarato che il presidente russo avrebbe chiesto di incontrarlo "il prima possibile", anche se non ha confermato se l'incontro avrà luogo. Favoleggiato, ipotizzato, sondato e forse parzialmente organizzato: l'incontro tra Donald Trump e Vladimir Putin potrebbe essere presto o tardi realtà nel corso del 2025 che sta per iniziare. (il Giornale)