Tapiro d'oro a Fedez dopo l'arresto dei suoi bodyguard (ultrà del Milan): «Non sono indagato, ti becchi una querela»

Tapiro d'oro a Fedez dopo l'arresto dei suoi bodyguard (ultrà del Milan): «Non sono indagato, ti becchi una querela»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Ancora un Tapiro d'oro da Striscia la Notizia per Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, che ha visto l'ennesima visita dell'inviato del tg satirico di Canale 5, Valerio Staffelli, dopo l'arresto di due ultrà del Milan a lui molto vicini, nell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter. Tapiro d'oro a Fedez I due arrestati sono Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno): «I due, che spesso appaiono accanto a lui nelle foto, erano le guardie del corpo del rapper e della sua famiglia - si legge in una nota dell'ufficio stampa della trasmissione -. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Il capo ultrà interista Ferdico: "Ho incontrato Barella e Calhanoglu per i biglietti" Nel mirino degli inquirenti ci sono anche incontri con calciatori come Hakan Calhanoglu, Nicolò Barella e l'ormai ex Juan Cuadrado, adesso in forza all'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Spunta anche il nome di Simone Inzaghi dalle intercettazioni per il caos ultras. Cosa sta succedendo e cosa rischia il tecnico dell’Inter. Diciannove misure cautelari, una cinquantina di perquisizioni nei confronti di persone indagate. (Il Posticipo)

E’ questo il resoconto che fanno i pm Paolo Storari e Sara Ombra nella richiesta di misura cautelare in gran parte accolta dal gip Domenico Santoro che, nella giornata di ieri, si è abbattuta sui vertici delle tifoserie di Inter e Milan (Calcio e Finanza)

Christian Rosiello con Fedez nella villa confiscata alla mafia: l’ultrà arrestato la mattina dopo

Poche settimane dopo l'omicidio Dopo le voci circolate ieri sui colloqui con gli esponenti della curva, ora Simone Inzaghi rischia grosso. (Spazio Inter)

E tra chi il secondo anello verde di San Siro lo conosce bene c'è anche Nino Ciccarelli che, via social, ribadisce che la curva Nord "non molla, non molliamo, la curva deve andare avanti". È una curva dell'Inter “spaccata” quella che guarda alla sfida contro la Stella Rossa, match di stasera valido per la Champions League. (IL GIORNO)

All'inaugurazione della casa famiglia confiscata alla criminalità organizzata, era presente in qualità di bodyguard di Fedez anche Christian Rosiello, il capo ultrà del Milan arrestato ieri mattina in una maxi operazione di Polizia e Guardia di Finanza. (Fanpage.it)