ANSA - Inchiesta ultras, i PM di Milano: "Inter intrattiene rapporti indiretti con la criminalità organizzata"

ANSA - Inchiesta ultras, i PM di Milano: Inter intrattiene rapporti indiretti con la criminalità organizzata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Gli arresti dei 19 capi ultras delle curve di Inter e Milan, una notizia che sta continuando ad agitare i pensieri delle società milanesi, anche nel giorno della seconda giornata della League Phase della Champions League, dove i nerazzurri affronteranno la Stella Rossa a San Siro, mentre i rossoneri se la vedranno con il Bayer Leverkusen alla Bay Arena.Continuano, infatti, ad emergere nuovi dettagli delle indagini che la Procura di Milano che ha portato agli arresti a carico dei vertici del tifo organizzato di Inter e Milan. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Indagine ultras: rischio squalifica per Inzaghi, Calabria e Skriniar (Milan News)

«Entrano di sguincio e poi si mettono di piatto»: è lo stesso Totò Bellocco a spiegare ai suoi nuovi “soci” del tifo organizzato neroazzurro come agisce la ‘ndrangheta quando entra in un affare già avviato da altri. (LaC news24)

"Incontri" con calciatori dell'Inter, come Hakan Calhanoglu, Nicolò Barella e Juan Cuadrado, ormai ex. Ne parla il capo ultrà interista Marco Ferdico, da ieri in carcere, in intercettazioni, come risulta dalla richiesta di misura cautelare dei pm Storari e Ombra, nell'inchiesta di Polizia e Gdf. (Tiscali Notizie)

I pm di Milano sul caso ultras: "Chiedevano armi e campi per addestrarsi alla violenza"

Il sindaco Giuseppe Sala è intervenuto in merito al polverone che ha colpito il calcio milanese dopo gli arresti di 19 capi ultrà di Milan e Inter. Le parole del sindaco: “Abbiamo chiesto come Comune un accesso agli atti perché vogliamo sapere se ci sono aspetti che possono riguardare noi come soggetti che hanno avuto un danno. (Milan News)

Stando a quanto appreso, gli agenti della squadra mobile hanno perquisito l’abitazione di Bernareggio del rapper 34enne, considerato vicino agli ultras milanisti. C’è anche il rapper Emis Killa tra le quasi sessanta persone perquisite lunedì nell’ambito della maxi inchiesta che ha fatto finire in manette 18 ultras di Milan e Inter , le cui curve sono state praticamente decapitate con l’accusa di aver creato una doppia associazione a delinquere per allungare le mani su tutti gli affari collegati a San Siro (Sky Tg24 )

Dopo le varie perquisizioni e gli arresti andati in scena nelle scorse ore, a emergere è un quadro piuttosto grave a carico degli ultras: in questo caso dell'Inter. Nuovi dettagli in merito all'inchiesta portata avanti dalla Procura di Milano che ha decapitato i vertici delle Curve di Inter e Milan. (Goal Italia)