Il Barcellona sull'orlo dell'abisso: solo la Federcalcio può evitare che perda a zero Dani Olmo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il club catalano non ha i requisiti economici per iscriverlo al campionato e dovrà comunque pagare i 48 milioni al Lipsia. La Federcalcio può salvarlo Il Barcellona sull’orlo dell’abisso: solo la Federcalcio può salvarlo ed evitare che perda a zero Dani Olmo La Liga ha detto no all’iscrizione del Barcellona a gennaio di Dani Olmo e Pau Víctor. Ora il Barça ha un’ultima carta da giocarsi, quella della Federcalcio spagnola (IlNapolista)
Su altre fonti
Joan Laporta, Presidente del Barcellona, non ha perso le speranze di riuscirci. Con un escamotage, poi, e sfruttando l'infortunio di Andreas Christensen, il Barcellona aveva iscritto i due giocatori dalla terza giornata di campionato in poi, ma soltanto fino al 31 dicembre 2024, in attesa di reperire nuova liquidità. (Pianeta Milan)
Al via la Supercoppa con Inter-Atalanta questa sera, poi Milan-Juventus. Frattesi, Retegui, Danilo e To (TUTTO mercato WEB)
Novità incredibili per Dani Olmo, che è già nel mirino di molti club: non è da escludere un possibile arrivo in Serie A. Dani Olmo, non è più un mistero, non fa più parte della rosa del Barcellona, così come l’attaccante Paul Victor. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Importantissimo aggiornamento da Carlo Pellegatti sul calciomercato Milan di gennaio. Queste le sue parole sul proprio canale Youtube: PAROLE – «Olmo: il Milan è attento e sta monitorando. E’ interessato, teme ancora che poi il Barça troverà una soluzione, ma se non la trovasse, il Milan, sfidando ovviamente le potenze di Premier, potrebbe cercare di fare forse il primo coup de théâtre della gestione Cardinale». (Milan News 24)
Una vera e propria corsa contro il tempo per il Barcellona: in seguito al mancato rispetto di alcuni parametri economici, il club blaugrana rischia di non poter tenere tra i tesserati Dani Olmo. Ora il Barça sta provando a trovare una soluzione, vendendo alcuni palchi vip, per rientrare nei parametri e non perdere Olmo a parametro zero. (Sky Sport)
Dani Olmo si è ricordato del Barcellona quando si è trattato di dare il benvenuto all'anno 2025, ma la verità è che il giocatore è scomparso dalla rosa dei Culé sul sito de LaLiga, una situazione che riguarda anche Pau Víctor. (Diretta)