Ufficiale: Dani Olmo e Pau Victor sono tecnicamente svincolati dal Barcellona. Cosa succede ora

Ufficiale: Dani Olmo e Pau Victor sono tecnicamente svincolati dal Barcellona. Cosa succede ora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Dani Olmo, allo stato attuale delle cose, non fa più parte della rosa del Barcellona, così come l'attaccante Pau Victor. La Liga ha diffuso un comunicato ufficiale che respinge la mozione del club catalano, in questi giorni al lavoro per trovare un escamotage per reinserire almeno il centrocampista ex Lipsia.“LALIGA informa che, al 31 dicembre, il Barcellona non ha presentato un’opzione alternativa che, in conformità alla normativa di controllo economico de LALIGA, gli consenta di iscrivere alcun giocatore a partire dal prossimo 2 di gennaio“, si legge sul sito ufficiale della massima divisione spagnola, che ha provveduto all'eliminazione dei profili dei due dalla rosa del Barcellona sul proprio sito. (Calciomercato.com)

Su altri media

Tra campo e il mercato che inizia proprio quest'oggi con quattro big al centro delle trattative. Al via la Supercoppa con Inter-Atalanta questa sera, poi Milan-Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Importantissimo aggiornamento da Carlo Pellegatti sul calciomercato Milan di gennaio. Queste le sue parole sul proprio canale Youtube: PAROLE – «Olmo: il Milan è attento e sta monitorando. E’ interessato, teme ancora che poi il Barça troverà una soluzione, ma se non la trovasse, il Milan, sfidando ovviamente le potenze di Premier, potrebbe cercare di fare forse il primo coup de théâtre della gestione Cardinale». (Milan News 24)

Le strade del Barcellona e di Dani Olmo potrebbero separarsi già in questo calciomercato. Il tribunale non ha accettato il ricorso del club catalano ed ora l’esterno offensivo è fuori rosa. La società blaugrana starebbe lavorando per trovare la giusta soluzione, ma sembra molto difficile pensare ad una fumata bianca. (Spazio Inter)

Calciomercato – Dani Olmo, il Milan ci prova: ecco la situazione

La Lega calcio spagnola ha annunciato che il Barcellona non è riuscito a rispettare le regole del fair-play finanziario per registrare l'acquisto di Dani Olmo. La Liga ha affermato che il Barcellona "non ha presentato alcuna alternativa" per quanto riguarda l'adesione alle normative richieste al club per "registrare qualsiasi giocatore a partire dal 2 gennaio". (la Repubblica)

Dani Olmo al Milan – Come confermato dai colleghi del Corriere della Sera, il Milan sarebbe pronto a puntare con forte decisione su Dani Olmo qualora il Barcellona non dovesse decidere di rimettere subito sotto contratto l’esterno offensivo spagnolo. (FantaMaster)

Joan Laporta, Presidente del Barcellona, non ha perso le speranze di riuscirci. Missione fallita. (Pianeta Milan)