Nicola: “Felici non è una sorpresa. Piccoli, Deiola, Zortea e se Scuffet andrà via…”

Nicola: “Felici non è una sorpresa. Piccoli, Deiola, Zortea e se Scuffet andrà via…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Monza: “Dobbiamo pretendere di trasformare in gol quello che si produce, ma anche difendersi strenuamente e non concedere regali. Siamo stati... (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Chiude su tutte le incursioni e fa espellere D'Ambrosio "provocandolo".(dal 21' s.t Palomino 6: controlla insieme a Luperto le punte avversarie senza troppi sforzi. Rinato.Obert 6,5: sua la discesa vincente per il gol del vantaggio di Piccoli. (Calciomercato.com)

Buon primo tempo del Cagliari, che va al riposo a Monza sull’1-1. Rossoblù sotto in avvio su un rigore di Caprari per fallo di mano di Makoumbou, pareggia Zortea con un gran tiro dal limite. (L'Unione Sarda.it)

Le formazioni ufficiali di Monza-Cagliari, match valido per la 19° giornata di Serie A, l'ultima del girone d'andata Matteo Pifferi Redattore 5 gennaio - 11:38 (fcinter1908)

Monza-Cagliari, le pagelle di CC: Luce in fondo al tunnel, la decide Piccoli

Monza e Cagliari scendono in campo alle ore 12:30 sul prato dell'U-Power Stadium nel match valido per la 19ª giornata del campionato di Serie A . Anche per il Cagliari non è un buon momento: i sardi vengono da quattro sconfitte di fila, l'ultima interna contro l' Inter per 3-0 e in classifica occupano il terzultimo posto a quota 14 punti. (Tuttosport)

GOL! Monza-CAGLIARI 1-2! Rete di Roberto PICCOLI! Progressione palla al piede di Obert che serve Piccoli, bravo a smarcarsi e a concludere con una botta terrificante sotto la traversa che batte Turati. (la Repubblica)

Triplice fischio all’U-Power Stadium: i rossoblù stendono i padroni di casa davanti a oltre 1.400 tifosi cagliaritani presenti sugli spalti Dal nostro inviato a Monza Luca Zanda (Calcio Casteddu)