Genoa: secondo allenamento diretto dallo ‘stakanovista’ Vieira
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche l’ultimo dei nazionali ancora in giro per il mondo è tornato a Pegli. Si tratta di Jeff Ekhator, che dopo la parentesi con l’Italia U19 ha ricominciato ad allenarsi al Signorini. Al suo ritorno, Ekhator non ha trovato ad attenderlo Alberto Gilardino (esonerato) ma Patrick Vieira, nuovo tecnico del Genoa. Vieira che, dai canali ufficiali del club, viene descritto come ‘stakanovista‘, fra analisi dei giocatori fornitegli dai collaboratori, riunioni video con squadra e staff, approfondimento delle conoscenze e lavoro sia in palestra che in campo. (Calcio Genoa)
La notizia riportata su altri media
L’arrivo di Patrick Vieira sulla panchina del Genoa ha suscitato curiosità: il suo debutto da allenatore in Serie A arriverà contro il Cagliari di Davide Nicola. La partita fra le due squadre sarà valevole per la 13esima giornata di campionato e rappresenta un importante scontro nella lotta per la salvezza. (Cagliari News 24)
Il centrocampista scozzese si sbilancia sugli obiettivi stagionali e racconta il rapporto speciale con l’ex manager del Tottenham. Sul tema scudetto, il calciatore scozzese mantiene i piedi per terra: “È ancora molto presto, dobbiamo vedere partita dopo partita, ma chiaramente abbiamo iniziato bene la stagione. (Napolipiu.com)
Il campionato sta per ricominciare e Napoli e Inter vogliono continuare ad essere protagoniste di una sfida scudetto senza esclusione di colpi. Gli azzurri, forti del loro primato in classifica, continuano a lavorare per mantenere alta la concentrazione, mentre i nerazzurri, con una rosa di grande qualità e esperienza, sono pronti a fare il salto decisivo per riconquistare la vetta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Balotelli? L'ho visto cambiato come persona, gli avrei dato fiducia ma non lo avrei preso per il Genoa in questo momento. "Cosa dico ai tifosi? Non dico niente, sono tre anni che non parlo del Genoa, però credo che questa società, per chi la controlla, è solida, e non parlo di 777. (fcinter1908)
IL RAPPORTO TRA BALO E VIEIRA - IL SALUTO DI GILARDINO (Sky Sport)
Gilardino saluta la sua gente, dopo un esonero che non cancella mille emozioni (TUTTO mercato WEB)