Tennis: Coppa Davis, Italia-Belgio 2-1, vittoria del doppio Bolelli-Vavassori

Tennis: Coppa Davis, Italia-Belgio 2-1, vittoria del doppio Bolelli-Vavassori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline SPORT

L'Italia supera anche il Belgio 2-1, dopo il successo sul Brasile, e conquista la seconda vittoria nel gruppo A di questa Coppa Davis all'Unipol Arena di Bologna. Il punto decisivo è arrivato dal doppio con Simone Bolelli e Andrea Vavassori che si sono imposti in due set con il punteggio di 7-6 (7-2), 7-5 in un'ora e 27 minuti sulla coppia belga composta da Sander Gille e Joran Vliegen. Ora la sfida con l'Olanda per qualificarsi alla Final 8 di Malaga (Civonline)

Su altre testate

Un debutto duro da digerire in Coppa Davis per Flavio Cobolli. Italia dunque bloccata sull’1-1: diventa fondamentale il doppio con Andrea Vavassori e Simone Bolelli contro Sander Gillé e Joran Vliegen (OA Sport)

Insieme hanno vinto sette doppi in Davis, compreso l'ultimo contro gli olandesi Kooholof e Van De Zandschulp. In carriera hanno vinto otto titoli insieme nel circuito maggiore. (SuperTennis)

Buongiorno amici ed amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale del secondo singolare della sfida tra Italia e Belgio, incontro della fase a gironi della Coppa Davis 2024. A Bologna torna in campo la formazione di Filippo Volandri: la difesa del titolo è iniziata mercoledì con il sofferto successo contro il Brasile (OA Sport)

Coppa Davis, Italia-Belgio: dove vederla in streaming e in tv

La squadra di Filippo Volandri ha superato il primo ostacolo, ma ora si trova davanti a una sfida altrettanto importante contro un Belgio che si è mostrato solido nella vittoria contro l’Olanda. Dopo l’esordio vincente contro il Brasile, l’Italia torna in campo nella Coppa Davis per affrontare il Belgio in un match che potrebbe garantire l’accesso diretto alle Finals di Malaga (SNAI Sportnews)

Battuto 2-1 il Brasile nel match d'esordio in Coppa Davis - vittoria dei singolaristi Berrettini e Arnaldi e ko nel doppio con Bolelli e Vavassori - l'Italia sfida il Belgio a Bologna nel secondo turno del Gruppo B . (Tuttosport)

Stavolta se la vedrà contro il Belgio di capitan Steve Darcis, che ha sconfitto l'Olanda nel primo tie. Si gioca, insomma. (La Gazzetta dello Sport)