Reazione Ferrari in Cina: Hamilton in pole per la sprint

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
News Sports SPORT

Le qualifiche sprint di questa mattina ci hanno regalato una Ferrari totalmente diversa da quella vista a Melbourne lo scorso weekend, in cui la Ferrari era dispersa. Già nelle FP1, la SF-25 è sembrata essere molto bilanciata sul posteriore e precisa sull’anteriore, consentendo dunque ai piloti di poter spingere di più senza rischiare incidenti. Il circuito di Shanghai poi, è un tracciato che Lewis Hamilton ha sempre amato; non a caso, i record del circuito sono tutti suoi. (News Sports)

La notizia riportata su altri media

Hamilton ha messo a segno una prima zampata degna di un campione del mondo. Ferrari ha voltato pagina nella qualifica sprint di Shanghai e batte McLaren. (FUNOANALISITECNICA)

Il circuito di Shanghai, con il suo iconico layout caratterizzato da lunghi rettilinei e curve tecniche, sembra possa regalare un weekend carico di emozioni e sorprese. Il grande protagonista di giornata è stato Lewis Hamilton, capace di conquistare la pole position nella Sprint Qualifying e di riaccendere le speranze della Ferrari in un campionato che, dopo il GP d’Australia, sembrava orientato verso una battaglia tra le due McLaren e la Red Bull di Max Verstappen. (SNAI Sportnews)

Il pilota britannico ha vinto la Sprint a Shanghai. Lewis Hamilton coglie in Cina il primo successo con la Ferrari. (la Repubblica)

Certo all'apparenza può sembrare poco, perché è 'solo' la pole position della Sprint Race della Cina. Lewis Hamilton ha piazzato il primo grande colpo con la Ferrari. (Fanpage.it)

In tv la diretta è su Sky Sport F1 e in streaming su NOW. Amici di Sky, appassionati di F1, benvenuti a Shanghai! Pronti a seguire assieme la prima Sprint Race del 2025 con la Ferrari di Hamilton in pole. (Sky Sport)