F1 Ferrari super in frenata, McLaren potrebbe pagare la TD "ali flessibili"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
FUNOANALISITECNICA SPORT

Ferrari ha voltato pagina nella qualifica sprint di Shanghai e batte McLaren. Lo ha fatto azzeccando le altezze da terra e fornendo ai piloti una vettura più bilanciata rispetto allo scorso weekend. Le condizioni meteo migliori e la pista meno sconnessa hanno permesso ai tecnici di sistemare l’auto e stabilizzare la piattaforma aerodinamica. Hamilton ha messo a segno una prima zampata degna di un campione del mondo. (FUNOANALISITECNICA)

La notizia riportata su altre testate

Il circuito di Shanghai poi, è un tracciato che Lewis Hamilton ha sempre amato; non a caso, i record del circuito sono tutti suoi. Le qualifiche sprint di questa mattina ci hanno regalato una Ferrari totalmente diversa da quella vista a Melbourne lo scorso weekend, in cui la Ferrari era dispersa. (News Sports)

Il pilota britannico ha vinto la Sprint a Shanghai. Lewis Hamilton coglie in Cina il primo successo con la Ferrari. (la Repubblica)

Il Gran Premio di Cina 2025 segna un ritorno attesissimo nel calendario della Formula 1 dopo anni di assenza. Il circuito di Shanghai, con il suo iconico layout caratterizzato da lunghi rettilinei e curve tecniche, sembra possa regalare un weekend carico di emozioni e sorprese. (SNAI Sportnews)

Mettetevi comodi, riparte lo spettacolo! Qui il nostro racconto giro dopo giro in tempo reale con il monitor dei tempi. (Sky Sport)

Certo all'apparenza può sembrare poco, perché è 'solo' la pole position della Sprint Race della Cina. Dopo aver tagliato il traguardo Hamilton non sapeva di aver ottenuto la mini-pole e ha chiesto il piazzamento al suo ingegnere di pista, che non gli ha detto né 'P1' né 'sei in pole position', ma gli ha risposto dicendo 'San Diego'. (Fanpage.it)