LIVE - GP Gran Bretagna 2024

LIVE - GP Gran Bretagna 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Formula1 Web Magazine SPORT

Segui la diretta del Gran Premio di Gran Bretagna 2024. Cronaca in tempo reale, infografiche, statistiche, commenti e immagini dal circuito. Segui il GP con la diretta testuale di Formula1.it da PC e smartphone, minuto per minuto fino alla bandiera a scacchi. Difficile dire quale sia il progresso più sorprendente, se quello della McLaren o della Mercedes. In Austria, il britannico George Russell si è ritrovato a vincere la gara in modo quasi del tutto fortuito. (Formula1 Web Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Tre piloti britannici nelle prime tre posizioni delle qualifiche a Silverstone. Il risultato è storico, con George Russell su Mercedes che si è preso la pole position; dietro di lui il suo compagno di squadra, Lewis Hamilton, mentre in terza posizione si è classificata la Mclaren di Lando Norris. (Formu1a.uno)

Sono le grida degli appassionati che hanno sfidato la pioggia e il freddo, l’imprevedibile tempo inglese, le code chilometriche delle strade che costeggiano la pista e che bloccano chiunque, a qualsiasi ora, in entrata e in uscita dai parcheggi di tutto il circuito. (MOW)

Si ritira Gasly a causa di un problema al cambio. Verstappen beffa Norris al via e passa in terza posione, davanti Russell resta davanti a Hamilton. Il pilota della McLaren si è fatto fulminare dall'amico Verstappen, per lui sarà una gara difficile dietro a tre macchine velocissime. (Corriere della Sera)

F1, Gp Silverstone: dove vederlo in tv. Gli orari e il programma

La Formula 1 prosegue il suo viaggio nel mondiale 2024 ed è pronta ad entrare nel vivo del dodicesimo appuntamento stagionale, l’ultimo di questa tripletta estiva, ovvero il Gran Premio di Gran Bretagna (Automoto.it)

GP Gran Bretagna in streaming gratis – Il via alle ore 16.00 Il GP della Gran Bretagna non sarà disponibile gratuitamente in Italia, ma sarà trasmesso domenica 7 luglio 2024, alle ore 16.00 in diretta su Sky, che detiene i diritti di trasmissione del campionato di Formula 1. (Calcio e Finanza)

Le Ferrari cercano un altro riscatto dopo le delusioni dell'Austria: «Questo è uno degli appuntamenti più tradizionali del campionato insieme a quello d’Italia. La F1 torna già in pista. (Corriere della Sera)