Champions, Liverpool-Bologna 2-0: gol di Mac Allister e Salah

Champions, Liverpool-Bologna 2-0: gol di Mac Allister e Salah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttOggi SPORT

Sconfitta a testa alta per il Bologna nel tempio del calcio di Anfield Road. I rossoblù non sfigurano al cospetto di una delle big del calcio europeo come il Liverpool ma devono arrendersi 2-0 per i gol Mac Allister all'11' e Salah al 75'. Prova di spessore dei ragazzi di Italiano che se la giocano a viso aperto con una delle favorite per la vittoria finale della Champions League. I Reds restano a punteggio pieno in classifica con 6 punti in due partite, mentre i felsinei restano fermi a quota 1. (TuttOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al 9’ però è il Bologna ad andare addirittura in gol, con Dallinga che con un tocco leggero supera Allison ma la rete viene annullata a causa della posizione irregolare in partenza dell’attaccante olandese. (Quotidiano Sportivo)

Da sinistra la nostra cronista Mariateresa Mastromarino, il cantante Andrea Mingardi e il vicedirettore del Carlino Valerio BaronciniMissing Credit Ancora una volta i bolognesi, alla vigilia del compleanno del Bologna (oggi, 3 ottobre, i rossoblù compiono 115 anni, ndr) hanno risposto presente. (il Resto del Carlino)

Vincenzo Italiano ha aperto l'intervista parlando dell'atteggiamento del Bologna: "Usciamo da Anfield come volevamo: a testa alta. Bologna, le parole di Italiano dopo il match contro il Liverpool (GianlucaDiMarzio.com)

Champions League - Le 5 verità di Liverpool-Bologna 2-0: rossoblu senza timori, l'era Italiano può finalmente iniziare

Richard Rios, centrocampista colombiano in forza al Palmeiras, sarebbe un’idea concreta del Milan per l’estate: clausola elevatissima, ma… (Europa Calcio)

I Rossoblù sono usciti sconfitti per 2-0 da Anfield Road, ma come aveva chiesto Vincenzo Italiano lo hanno fatto decisamente a testa alta. Un gol i felsinei lo avrebbero meritato e per certi versi portare a casa un pareggio non sarebbe stato certo “un furto”. (1000 Cuori Rossoblu)

E' così. Il Bologna di mister Vincenzo Italiano si è dimostrato audace, aggressivo e sbarazzino in un tempio del calcio mondiale come Anfield Road. Probabilmente, ad alimentare la mentalità particolarmente offensiva, palesata maggiormente nel primo tempo, è stato proprio il vantaggio ospite targato Mac Allister. (Eurosport IT)