Il Mac Mini diventa Pro nell’aspetto grazie a una custodia stampata in 3D

Il Mac Mini diventa Pro nell’aspetto grazie a una custodia stampata in 3D
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità L’utente Jerrod Hofferth ha ideato una custodia che dovrebbe essere possibile usare in abbinamento ai Mac mini con chip M4, un concept che tiene conto delle dimensioni dichiarate da Apple per il piccolo (5 cm x 12,7cm x 12,7c) ma potente desktop. Il progetto definitivo sarà disponibile non appena Hofferth avrò modo di mettere effettivamente le mani sul mini (che è possibile pre-ordinare dal 29 ottobre, con consegne previste a partire da venerdì 8 novembre, quest’ultima data quella dalla quale dovrebbe essere disponibile anche nei negozi). (macitynet.it)

Su altre fonti

Advertising Secondo Mark Gurman di Bloomberg, il chip M4 Ultra destinato al prossimo Mac Pro potrebbe essere equipaggiato con una CPU fino a 32 core e una GPU fino a 80 core, il che significherebbe un raddoppio delle prestazioni dell’attuale M4 Max, che dispone di una CPU fino a 16 core e una GPU fino a 40 core. (iSpazio)

Apple ha presentato il nuovo Mac mini, con la potenza del chip M4 e del nuovo M4 Pro, riprogettato attorno al chip proprietario per racchiudere prestazioni incredibilmente elevate in un design ancora più compatto. (ilmattino.it)

MacBook Pro 14 e 16: caratteristiche La principale novità dei nuovi MacBook Pro è rappresentata dai chip M4. (Libero Tecnologia)

Il nuovo chip M4 Max di Apple supera l’M2 Ultra

Dopo i coloratissimi iMac ufficializzati lunedì e il piccolo e prestante Mac Mini svelato ieri, tocca ora agli attesi portatili top di gamma della mela morsicata, anche loro già predisposti a Apple Intelligence utilizzabile anche in Italia impostando la lingua inglese (americano) su MacOS Sequoia. (WIRED Italia)

Apple Mac mini con chip M4 può essere prenotato a partire da 729€ con data di uscita fissata per l'8 novembre 2024. Inoltre, è disponibile la prenotazione dell'Apple iMac con chip M4 a partire da 1.529€, sempre con uscita fissata per l'8 novembre 2024. (Multiplayer.it)

Ecco il confronto dei punteggi medi multi-core: I primi risultati su Geekbench 6 confermano un incremento fino al 25% nelle performance multi-core rispetto al chip M2 Ultra, rilasciato appena nel 2023 e fino ad oggi il più potente della linea Apple Silicon. (iSpazio)