Mac mini con M4 potrebbe diventare una perfetta macchina da gaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicità Con i Mac mini con chip M4 e M4 Pro, Apple ha ora a disposizione un dispositivo che potrebbe diventare una macchina da gioco di tutto rispetto: le dimensioni del mini, la potenza di elaborazione e la possibilità di collegarla facilmente a una TV come quella del soggiorno, la rendono perfetta se Apple volesse spingerla in questo settore. Lo fa notare Mark Gurman di Bloomberg nell’ultimo numero dalla sua newsletter “Power On”, spiegando che prezzo di ingresso del mini, potenza dell’unità di elaborazione e motore grafico, la rendono potenzialmente adatta per una spinta nello stesso territorio di PlayStation 5 e Xbox Series X. (macitynet.it)
Ne parlano anche altre testate
Apple ha appena presentato i nuovi modelli di MacBook Pro con i chip M4, M4 Pro e M4 Max, che segnano un notevole salto di qualità in termini di prestazioni. Il Mac mini con M4 Pro ha già dimostrato ottime prestazioni, posizionandosi come il Mac più veloce di sempre, ma è il chip M4 Max a raggiungere nuovi traguardi, posizionandosi tra i migliori chip per PC sul mercato. (iSpazio)
Qualsiasi configurazione parte sempre da un minimo di 16GB di RAM per assicurare un funzionamento ottimale di Apple Intelligence che potremo sfruttare anche in Italia a partire da Aprile 2025. Advertising (iSpazio)
Nel secondo giorno di annunci, Apple ha presentato il nuovo Mac Mini alimentato dai chip M4 ed M4 Pro. Advertising (iSpazio)
Ecco il confronto dei punteggi medi multi-core: Apple ha lanciato il chip M4 Max, che ha subito attirato l’attenzione per le sue elevate prestazioni CPU. (iSpazio)
Inoltre, continua il trend positivo per la trasposizione dei prezzi in Euro, visto che anche i MacBook Pro ora costano meno dei precedenti (da un minimo di -100€ a -200€). I nuovi modelli condividono molto con i precedenti, un po’ come avvenuto per l’iMac, ma tutti prevedono un aumento complessivo delle specifiche; a volte di Memoria Unificata, a volte di core CPU, a volte di core GPU e, in alcuni casi, tutti e tre. (SaggiaMente)
La principale novità dei nuovi MacBook Pro è rappresentata dai chip M4. MacBook Pro 14 e 16: caratteristiche (Libero Tecnologia)