Diciottenne ucciso: il parente 19enne verso il fermo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà sottoposto a fermo per i reati di porto d'arma illegale e per ricettazione e, contestualmente, indagato, per omicidio colposo il fratello di Luigi Caiafa, Renato, il giovane di 19 anni che maneggiava la pistola la scorsa notte a Napoli dalla quale sarebbe inavvertitamente partito il colpo che ha ferito a morte l'amico - e parente - Arcangelo Correra, il 18enne poi deceduto nell'ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli. (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altre testate
Due punti da cui prendere le mosse, nella ridefinizione del piano per la sicurezza, all’indomani di quanto accaduto negli ultimi dieciassette giorni. Una città da proteggere anche e soprattutto nelle ore notturne, quando le strade restano vive e vissute da migliaia di persone. (ilmattino.it)
Arcangelo Correra, morto a 18 anni 2 (Fanpage.it)
"L’altro giorno sono stato all’ospedale pedriatico Santobono Pausilipon - scrive il cantante - ho visto tanta sofferenza negli occhi di quei bambini e dei loro genitori. (Adnkronos)
Si è chiusa così l’indagine lampo della polizia per l’omicidio di Arcangelo, ragazzo incensurato vittima, forse, di un pericoloso gioco. La disgrazia che cercava di ricostruire è l’uccisione del cugino Arcangelo Correa, 18 anni . (Gazzetta del Sud)
Fate capire ai vostri figli che valore ha la vita». «Non so darmi una spiegazione a tutto questo: oggi muoiono ragazzi poco più che bambini, che dovrebbero ancora giocare, e invece il loro giocattolo preferito è diventato la pistola. (corriereadriatico.it)
In aggiornamento (il Giornale)