Gravina e Spalletti dopo il tracollo Italia: la conferenza stampa in diretta

Gravina e Spalletti dopo il tracollo Italia: la conferenza stampa in diretta
Tuttosport SPORT

All'indomani della clamorosa eliminazione dell' Italia agli ottavi di finale degli Europei contro la Svizzera, Gabriele Gravina prende la parola in conferenza stampa per analizzare le cause dell'ennesimo fallimento azzurro. Dopo la macata qualificazione al Mondiale in Qatar è infatti arrivata un'altra cocente delusione sotto la sua gestione. Con lui anche il ct Luciano Spalletti . Italia, Gravina: "Dispiaciuti per il risultato" Il presidente della Figc inizia così: "Da tradizione c’è l’incontro con gli operatori della comunicazione. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo tempo è completamente di marca svizzera, con l’Italia in balia della formazione elvetica, superiore sul piano tecnico, atletico, tecnico e mentale. Svizzera-Italia 2-0 – Cronaca e tabellino della partita (Terzo Tempo Napoli)

Gli azzurri sono stati eliminati da Euro 2024 dalla Svizzera con il risultato di 2-0. Prestazione inguardabile della (Spazio Inter)

Gianluigi Donnarumma, portiere e capitano dell'Italia, è schietto dopo l'eliminazione della Nazionale da Euro 2024, dopo una partita nella quale l'Italia è stata dominata dalla Svizzera. «L'eliminazione è meritata. (Corriere della Sera)

Svizzera-Italia, parla Sommer: «Grande prestazione. Calcio italiano non in crisi»

Allegri Italia, l’ex Juve torna subito in pista dopo l’addio al club bianconero? Clamorosa ipotesi per il dopo Spalletti: le... (Juventus News 24)

I punti chiave Le parole di Gravina All'indomani della disfatta contro la Svizzera che è costata la cocente eliminazione dagli Europei 2024 di Germania della Nazionale Italiana, c'è molta attesa per la conferenza stampa del presidente della Figc, Gabriele Gravina, e del ct Luciano Spalletti (il Giornale)

Al termine del match tra Svizzera e Italia ha parlato il portiere degli elvetici e dell’Inter, Yann Sommer. L’estremo difensore svizzero ha posto l’accento sulla bontà della prestazione della sua Nazionale, escludendo che vi sia un problema interno al calcio italiano. (Inter-News)