Euro 2024, Gigi Buffon: "Non parlo, spero qualcuno lo faccia", sfogo imbarazzante

Euro 2024, Gigi Buffon: Non parlo, spero qualcuno lo faccia, sfogo imbarazzante
Liberoquotidiano.it SPORT

A volte bisogna avere il coraggio di metterci la faccia. E Gigi Buffon non l'ha avuto quel coraggio. Infatti dopo la sconfitta dell’Italia contro la Svizzera agli Europei, il capo delegazione della Nazionale, ha scelto di non parlare pubblicamente. Buffon ha dichiarato: “Io non parlo. Spero che qualcuno lo faccia…”. Le sue parole sono state riportate da Repubblica, che ha descritto Buffon consolato nei tunnel dell’Olympiastadion di Berlino senza voler proferire parola. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

«L'eliminazione è meritata. E per come è venuta è durissima da digerire. Gianluigi Donnarumma, portiere e capitano dell'Italia, è schietto dopo l'eliminazione della Nazionale da Euro 2024, dopo una partita nella quale l'Italia è stata dominata dalla Svizzera (Corriere della Sera)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

La Nazionale di Spalletti, da campione in carica, è stata eliminata agli ottavi dalla Svizzera. Dopo l'eliminazione di oggi contro la Svizzera c'è un possibile clamoroso scenario: Spalletti a rischio, attenzione ad Allegri Delusione cocente per l'Italia intera. (SpazioJ)

Ultim’ora Italia, spunta l’indiscrezione clamorosa: c’entra Spalletti

Italia, dopo il naufragio contro la Svizzera ad Euro 2024 è pronto il ribaltone: Spalletti può salutare, Max Allegri nuovo Ct (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Perdere agli ottavi di finale non rientrava sicuramente fra i risultati che l'Italia si sarebbe aspettata di portare La delusione in casa Italia è tanta e sarà necessario del tempo per smaltirla. (Spazio Inter)

Nel video Fabio Caressa a Sky Sport definisce un fallimento l'Europeo dell'Italia: "Per come l'abbiamo giocato e per come siamo usciti. Contro la Svizzera è stata una partita inguardabile. Se gli allenatori contano, come stiamo dicendo da tre anni in Italia, allora la responsabilità è di Spalletti, come ha detto lui stesso". (Sky Sport)