Joker: Folie à Deux contiene una scena dopo i titoli di coda?

Joker: Folie à Deux contiene una scena dopo i titoli di coda?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da oggi nei cinema italiani, scopriamo se il sequel dell'acclamato Joker riserverà qualche sorpresa agli spettatori che rimarranno fino alla fine dei titoli di coda. Dopo una lunga attesa è giunto il momento. Joker: Folie à Deux approderà oggi nei cinema italiani permettendo al pubblico di assistere ai duetti canori tra il protagonista Joaquin Phoenix e Lady Gaga, chiamata a interpretare una Harley Quinn d'eccezione. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco come è andata e cosa potranno trovare gli spettatori della zona. Quale film migliore di Joker: Folie à deux, girato anche con camere Imax, per festeggiare l'apertura di una nuova sala che propone questa tecnologia a regola d'arte. (ComingSoon.it)

Dopo la fortunata e omonima prima parte che mostrava le origini della sua formazione attraverso la vita dell’alienato Arthur Fleck, clown part time ed aspirante stand-up comedian, ci si aspettava che Todd Phillips scavasse ancor di più all’interno del suo archetipo Joker (Cosmopolitan)

In Joker: Folie à Deux ritroviamo Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) esattamente dove lo avevamo lasciato nel primo capitolo: dopo ben sei omicidi commessi, tra cui uno che aveva visto il celebre conduttore Murray Franklin (Robert De Niro) morire in diretta televisiva, Joker viene arrestato. (Taxidrivers.it)

Joker, il method dressing di Lady Gaga: dal total red al mantello (e al copricapo Phili Treacy) tutti i look sui red carpet

Inizialmente non avrebbe dovuto essere in concorso alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, poi invece ha finito per vincere il Leone d'Oro. Nel 2019 Joker è esploso. (Movieplayer)

Joker: Folie à Deux, il tanto atteso seguito dell'iconico Joker, che ha incassato più di 1 miliardo di dollari al botteghino e che nel 2019 conquistò pubblico e critica con un clamoroso Leone d’oro al miglior film a Venezia e due premi Oscar, è al cinema, di nuovo partorito dalla mente di Todd Phillips, acclamato sceneggiatore, regista e produttore. (GQ Italia)

È uscito oggi nelle sale cinematografiche il sequel del grande successo del 2019 Joker che vede il ritorno di Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck, con Lady Gaga nel cast a interpretare una versione di Harley Quinn di nome Lee. (ilmessaggero.it)