Inter-Udinese, malore per un tifoso a fine primo tempo: è in ospedale in condizioni stazionarie

Inter-Udinese, malore per un tifoso a fine primo tempo: è in ospedale in condizioni stazionarie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter-Udinese, malore per un tifoso a fine primo tempo: è in ospedale in condizioni stazionarie Arrivano buone notizie da Inter-Udinese, nel corso della quale un tifoso è stato colto da un malore a fine primo tempo. L'intervento dello staff sanitario, coordinato dal professor Alessandro Geddo, responsabile del servizio sanitario di San Siro, ha salvato la vita allo spettatore presente nel primo anello blu dello stadio Meazza (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

90+4' - Iker Bravo si libera al tiro, ma manda a lato. Live Inter-Udinese 2-0: decidono Arnautovic e Asllani, Inzaghi ai quarti di Coppa Italia (L'Interista)

Attimi di paura a San Siro per il malore occorso a un tifoso nel corso di Inter-Udinese. Come fa sapere l’ufficio stampa del club nerazzurro il dottor Alessandro Geddo, da anni responsabile del servizio sanitario di San Siro, ha salvato la vita al tifoso del primo anello blu praticandogli il massaggio cardiaco. (L'Interista)

Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell’ottavo di finale di Coppa Italia tra l’Inter di Inzaghi e l’Udinese di Runjaic apprensione nel corso del primo tempo di Inter-Udinese. Intorno al minuto 41 il gioco si è fermato per un malore di un tifoso che si trovava in tribuna. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter-Udinese interrotta per 6 minuti per un malore a un tifoso: la ricostruzione

Coppa Italia, malore per un tifoso durante Inter-Udinese (Milan News)

Arrivano notizie confortanti in merito al malore occorso a un tifoso durante Inter-Udinese. In seguito è stato stabilizzato e trasportato in ospedale. (Sport Mediaset)

Nel primo tempo del match di San Siro, gioco interrotto per di circa sei minuti per permettere di soccorrere un tifoso che era stato colto da malore in tribuna: l'episodio è accaduto al minuto 41, i giocatori di entrambe le squadre sono rimasti in campo ad aspettare che la situazione tornasse alla normalità. (Sky Sport)