I supporter di Kamala Harris si radunano alla Howard University

I supporter di Kamala Harris si radunano alla Howard University
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

I supporter di Kamala Harris si radunano alla Howard University Washington, 6 nov. I supporter di Kamala Harris si radunano alla Howard University, e guardano i primi risultati elettorali. La candidata democratica alla Casa Bianca ha il suo quartier generale elettorale questa notte nell'ateneo di Washington DC, dove si è laureata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Con la Casa Bianca e il Capitol barricati ma anche cecchini, droni, barriere, metal detector, giubbotti e vetri anti proiettili in molti seggi. E sfidando il maltempo (in alcuni Stati), i timori di violenze, il clima blindato. (Tiscali Notizie)

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è mercoledì 6 novembre 2024. (Today.it)

L'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è attualmente in vantaggio in tutti gli stati in bilico dove lo scrutinio dei voti per le elezioni americane è ancora in corso. (L'HuffPost)

Elezioni USA, Donald Trump in vantaggio su Kamala Harris: i risultati in diretta

Dato che nel centrodestra il vessillo di Trump è brandito innanzitutto dal vicepremier Salvini, con la presidente Meloni e l'altro vice e ministro degli esteri Tajani affatto più prudenti, per non dire diffidenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

WEST PALM BEACH (FLORIDA). Segnali contrastanti giungono da exit poll e prime proiezioni sull'andamento della corsa. (La Stampa)

Gli Stati Uniti sono composti da diversi Stati, con fusi orari diversi: per un risultato finale bisogna di solito attendere almeno il mattino. (La Gazzetta dello Sport)