Giornate FAI d’Autunno, 12 e 13 ottobre. A Castiglione di Cervia visite guidate al Bosco del Duca D’Altemps

Giornate FAI d’Autunno, 12 e 13 ottobre. A Castiglione di Cervia visite guidate al Bosco del Duca D’Altemps
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ravennanotizie.it INTERNO

Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 tornano per la tredicesima edizione le Giornate FAI d’Autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal FAI. Da nord a sud della Penisola 700 luoghi straordinari, poco conosciuti e valorizzati oppure insoliti e curiosi, alcuni dei quali solitamente inaccessibili, apriranno al pubblico in 360 città (elenco dei luoghi aperti e modalità di partecipazione da inizio dal 3 ottobre). (ravennanotizie.it)

Su altre testate

Riceviamo e pubblichiamo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Da Nord a Sud della Penisola, 700 luoghi d’arte, storia e natura, insoliti e curiosi, poco conosciuti e valorizzati, alcuni dei quali solitamente inaccessibili, apriranno al pubblico in 360 città (elenco dei luoghi aperti e modalità di partecipazione su www. (Primonumero)

L’amministrazione comunale ha organizzato per l’evento un servizio di trasporto gratuito, in collaborazione con la Contram, che collegherà i due luoghi aperti. Sabato e domenica il Monastero di Santa Chiara e il Convento di Renacavata saranno eccezionalmente aperti alle visite in occasione delle Giornate Fai d’Autunno. (il Resto del Carlino)

Di Gregorio: «All’Inter tutte le giovanili, conosciuto grandi persone!»

A Caiazzo, ieri, nella sala consiliare, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dei siti scelti dalla delegazione Fai Caserta in provincia. Sabato e domenica tornano per la tredicesima edizione le “Giornate Fai d’autunno”, uno dei più importanti eventi dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese. (ilmattino.it)

In più spazio anche alla natura e alla biodiversità con visite guidate al Lago della Gherardesca a Capannori, e nell’antico convento di San Francesco a Borgo a Mozzano, 500 anni di storia. (LA NAZIONE)

Di Gregorio ripercorre il suo percorso nelle giovanili dell’Inter. Il portiere, oggi alla Juventus, non ha dubbi sulle persone conosciute. (Inter-News)