Inter, Inzaghi: "Crampi per Bastoni. Napoli? Siamo tutte lì"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, le parole di Inzaghi "Vittoria importante e stra-meritata perché la squadra ha fatto un ottimo primo tempo dove la squadra ha sbagliato 2-3 occasioni. Il Venezia grazie ai cambi ci ha creato qualche problema, ma siamo mancati di cinismo. I ragazzi avrebbero meritato altro, ma onore al Venezia che ha fatto un'ottima partita, ma sulla vittoria dell'Inter non c'è nulla da dire. Se mi aspettavo una gara semplice? No, in Serie A sono tutte così. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
POLEMICHE A ZERO – Inter-Venezia 1-0 nel match valido per l’undicesima giornata di Serie A. (Inter-News)
Gol annullato Inter-Venezia, Auriemma non ci sta (CalcioNapoli24)
All'indomani della vittoria dell'Inter ai danni del Venezia a San Siro, dopo un maxi brivido al 98' con Sverko, il noto giornalista e opinionista sportivo Fabrizio Biasin è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva per toccare con mano la confusione generale creatasi nel match di ieri sera: "Nel 2024 dobbiamo iniziare a smettere di pensare ad arbitro donna o uomo. (L'Interista)
POSITIVI – Inter-Venezia è stata una partita infinita e ha visto i nerazzurri vincere per 1-0 avvicinandosi alla vetta della classifica di Serie A. Solo un punto dal Napoli e domenica prossima ci sarà lo scontro diretto. (Inter-News)
In troppi hanno criticato Yann Sommer nelle ultime settimane, senza alcun motivo. E ancora una volta il portiere svizzero, in Inter-Venezia, dimostra perché sia il legittimo difensore dei pali della porta nerazzurra. (Inter-News)
Nell’episodio di oggi focus su Inter-Venezia 1-0, la moviola e non solo. (Passione Inter)