Chi è Philip Billing: la nuova mezzala di Conte specialista negli inserimenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Focus Chi è Philip Billing: la nuova mezzala di Conte specialista negli inserimenti Il Napoli non ha accettato le clausole del Chelsea per mantenere il controllo di Cesare Casadei e così ha repentinamente chiuso per un altro obiettivo a cui lavorava sotto traccia. Il club partenopeo sta definendo l'arrivo, in prestito con diritto di riscatto sui 9-10mln, di Philip Anyanwu Billing, classe '96 del Bournemouth e della nazionale danese che quindi sarà in organico il sostituto di Folorunsho che può (finalmente) definire il passaggio alla Fiorentina che lo attende da settimane. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Napoli, a sorpresa, metterà sotto contratto Philp Billing, entrocampista danese in arrivo dal Bournemouth, un calciatore che fa della sua struttura fisica un vero e proprio punto di forza. Il Napoli è pronto ad assicurarsi le prestazioni di Philip Billing, un gigante di quasi due metri che fa della struttura fisica un suo punto di forza. (AreaNapoli.it)
Secondo quanto riferito da Sky Sport il Napoli starebbe definendo il colpo a centrocampo che andrà a sostituire Michael Folorunsho. Dal Bournemouth arriverà il danese classe 1996 Philip Billing. Foto di Dimitri Conti (Firenze Viola)
Chi è Philip Billing, il centrocampista danese a un passo dal Napoli. È di questi minuti la notizia, il ds Manna è pronto a mettere a segno il terzo colpo di questa sessione di gennaio: dopo Scuffet e Hasa è in arrivo anche Billing. (ilmattino.it)
Leggi tutta la notizia È un panchinaro del Bournemouth. (Virgilio)
Clamoroso Napoli: acquisto a sorpresa! Ultimissime notizie di calciomercato da Sky Sport, vicinissimo il colpo Billing a gennaio. (CalcioNapoli24)
Il centrocampista danese, Phili Billing, è a sorpresa il nuovo acquisto del Napoli per il proseguo della stagione. (Goal Italia)