Daniel Brühl per Becoming Karl Lagerfeld: «Ha vissuto una vita estrema»

Daniel Brühl per Becoming Karl Lagerfeld: «Ha vissuto una vita estrema»

Becoming Karl Lagerfeld, la nuova serie originale francese Disney+ è stata presentata oggi a Milano con la partecipazione di Daniel Brühl, attore protagonista che interpreta Karl Lagerfeld. Becoming Karl Lagerfeld sarà disponibile su Disney+ da venerdì 7 giugno ed è prodotta da Gaumont e Jour Premier. (Servizio a cura di Eva Carducci) (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Daniel Brühl ha presentato a Milano la serie originale francese di cui è protagonista, Becoming Karl Lagerfeld, ora in esclusiva su Disney+. (Imperoland.it)

Becoming Karl Lagerfeld è la nuova serie che cerca di portarci dentro la vita, l'opera, l'anima sarebbe meglio dire di un grande protagonista della moda, una modalità narrativa che ultimamente sul piccolo schermo ha conosciuto un'impennata decisiva, come dimostrato dalle serie dedicate a Christian Dior, Balenciaga, Luxe. (Today.it)

S'intitola Becoming Karl Lagerfeld (dal 7 giugno su Disney +), è tratta dalla biografia di Raphaëlle Bacqué Kaiser Karl e si focalizza sul decennio prima dell'incoronazione a direttore creativo di Chanel. (Elle)

Essere Lagerfeld tra le rivalità dell’alta moda

Nelle serie come Becoming Karl Lagerfeld – da oggi disponibile su Disney+ –, storia in sei puntate dell'evoluzione di Karl da mercenario del di prêt-à-porter (Chloé, Fendi, la sua linea) a personaggio sicuro di sé, il gioco è quello di ogni biopic. (Io Donna)

Il genio creativo, la sete di successo, il desiderio di andare oltre ogni confine. E anche una grande storia d'amore. C'è tutto questo in Becoming Karl Lagerfeld, la serie Disney+ - dal 7 giugno sulla piattaforma - con protagonista nei panni del leggendario stilista Karl Lagerfeld un ispirato Daniel Bruhl. (Vogue Italia)

E che il biopic che racconta l’ascesa al soglio stilistico… (la Repubblica)