Orsi avvisa: «Inter, sei meno attenta! E Roma con spinta dei tifosi»

Orsi avvisa: «Inter, sei meno attenta! E Roma con spinta dei tifosi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Orsi ha commentato la partita tra Roma e Inter, in programma domani alle 20.45. L’ex giocatore lancia un avviso ai nerazzurri. MENO ATTENTA – In collegamento su Radio Radio, Nando Orsi ha detto la sua sul match di domani all’Olimpico: «Partita che si può giocare per la Roma. Logico che è complicata. Ma l’Inter prende gol, ha pareggiato con Monza e Genoa, inoltre i giallorossi possono contare, giocando in casa, anche sulla spinta del pubblico. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Torna in campo la Serie A dopo la sosta di ottobre. L'Inter di Simone Inzaghi sarà di scena all'Olimpico, in casa della Roma, in una gara che lo scorso anno diede ulteriore convinzione ai nerazzurri nella cavalcata verso la seconda stella. (fcinter1908)

Poco più di ventiquattro ore separano uno scontro diretto per i vertici della classifica, ossia Roma-Inter. "Niente paura", suggerisce Il Romanista in prima pagina: la sfida apparentemente impossibile va superata mentalmente e approcciata in maniera diversa. (TUTTO mercato WEB)

Carina a Radio Radio Mattino: “Le ultime indicazioni vanno verso una difesa a tre con Angelino centrale e Zalewski a sinistra. Sulla carta deve essere una partita, ma è molto in salita e complicata. (RomaNews)

L'avversario - L'utilizzo delle fasce e la verticalità dell'Inter

Le possibili scelte di Inzaghi Non ci sono dubbi sul modulo che sceglierà Inzaghi, che sarà il solito 3-5-2. Pochi dubbi anche sulla difesa, che dovrebbe vedere Sommer tra i pali e il trio difensivo Pavard-Acerbi-Bastoni. (GianlucaDiMarzio.com)

Le possibili scelte di Juric Juric confermerà il 3-4-2-1 visto sin qui. In porta, come al solito, ci sarà Svilar, con Mancini, Ndicka e Hermoso davanti a lui. (GianlucaDiMarzio.com)

Vocegiallorossa.it FASE DI COSTRUZIONE – I nerazzurri effettuano un giropalla iniziale tra i tre centrali, dopodiché si scarica il pallone o su uno dei centrocampisti che viene incontro (spesso Çalhanoğlu) oppure si va sulle fasce. (Voce Giallo Rossa)