CARINA: “Zalewski potrebbe essere titolare” ORSI: “Roma-Inter è tutto fuorché una partita scritta”

CARINA: “Zalewski potrebbe essere titolare” ORSI: “Roma-Inter è tutto fuorché una partita scritta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Carina a Radio Radio Mattino: “Le ultime indicazioni vanno verso una difesa a tre con Angelino centrale e Zalewski a sinistra. Sulla carta deve essere una partita, ma è molto in salita e complicata. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Juric confermerà il 3-4-2-1 visto sin qui. In porta, come al solito, ci sarà Svilar, con Mancini, Ndicka e Hermoso davanti a lui. Dopo la settimana di pausa per la Nations League, torna la Serie A con un big match domenica sera. (GianlucaDiMarzio.com)

L'appuntamento più importante e più attraente del nuovo weekend di campionato è sicuramente quello dell'Olimpico, dove si sfidano Roma e Inter: ancora più interessante di Juve-Lazio, perché Inzaghi non può perdere altro terreno dal Napoli e, anzi, cercherà di raggiungerlo e sorpassarlo nel più breve tempo possibile. (La Gazzetta dello Sport)

Tra il 2005 e il 2010 Inter e Roma si sono giocate quasi tutti i titoli che contavano del calcio italiano, con i nerazzurri che hanno avuto più spesso la meglio. (Sky Sport)

Roma-Inter, le probabili formazioni: Dovbyk gioca, Darmian favorito su Dumfries

Le ultime sulla Roma Ivan Juric dovrebbe optare per il consueto 3-4-2-1, con Svilar a difendere i pali e Mancini, Ndicka e Angeliño a mantenere la linea difensiva. (TUTTO mercato WEB)

Corriere della Sera (M. L’unica altra squadra sfidata in più di 200 occasioni è la Juventus (202). (Pagine Romaniste)

Un’idea che potrebbe riproporre anche domani sera nonostante in settimana abbia lavorato su entrambe le soluzioni. Per ora resta in pole il modulo con i tre centrali e in quel caso sarebbe Hermoso a dover duellare con Thuram, alzando Angelino sulla linea dei centrocampisti. (fcinter1908)