Roma, si fa largo l’ipotesi della difesa a quattro per bloccare i nerazzurri

Roma, si fa largo l’ipotesi della difesa a quattro per bloccare i nerazzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

E se Juric stupisse tutti e domani sera (ore 20.45, diretta tv su Dazn, arbitro Massa) contro l'Inter presentasse una Roma schierata con la difesa a 4? Finora il tecnico ha fatto della linea a 3 il suo marchio di fabbrica non solo in giallorosso ma della sua carriera, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. Lo scorso anno, però, con la formazione granata proprio contro i nerazzurri cambiò modulo: i risultati non furono confortanti, ma il tentativo di trovare una contromossa al gioco dell'Inter ci fu. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Corriere della Sera (M. Quello di domani sarà il 185° incontro in serie A, compresi i 2 nel girone finale del 1945-46. (Pagine Romaniste)

La Roma è pronta a tornare in campo per il big match di giornata contro l'Inter. La gara è in programma domani alle 20:45 allo Stadio Olimpico. Il club giallorosso, tramite un comunicato ufficiale, ha reso note le informazioni utili ai tifosi che saranno presenti domani allo stadio. (ForzaRoma.info)

L'ultimo precedente tra la Roma e l'Inter risale al 10 febbraio 2024 con la prima sconfitta di Daniele De Rossi (RomaNews)

Roma Inter, le probabili formazioni

Così l’attaccante bosniaco, da poco più di un anno al Fenerbahce: “Il mio addio all’Inter? Se scelsero così, vuol dire che erano d’accordo tutti, allenatore e dirigenti. A me è sembrata una decisione strana, perché un giocatore che è stato titolare in tutte le partite importanti, compresa la finale di Champions, potevi tenerlo a zero e avere quattro punte in rosa. (Europa Calcio)

Dopo le polemiche che hanno scosso il post-Monza, i giallorossi tornano in campo, e la Curva Sud è pronta a far sentire la sua voce contro la dirigenza Friedkin. (AbitareaRoma)

Domenica 20 ottobre la Roma sfida l'Inter all'Olimpico alle 20:45. Tra i giallorossi fuori Hermoso e dentro Zalewski, con Angelino che agirà da difensore centrale. Dovbyk ci sarà, nonostante sia tornato acciaccato dalla Nazionale. (Sky Sport)