LIVE Ciclismo su pista, Mondiali 2024 in DIRETTA: il quartetto femminile si gioca il podio. Predomo per stupire nel keirin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE della seconda giornata dei Mondiali di ciclismo su pista 2024. A Ballerup (Danimarca) vanno in scena le rivincite dei Giochi olimpici di Parigi con tanti azzurri in gara alla ricerca di risultati di prestigio anche se alcuni protagonisti (Filippo Ganna su tutti) non saranno presenti per la vicinanza con l’appuntamento olimpico. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quest'anno invece l'oro è andato alla Gran Bretagna, che ha superato la Germania (argento). Quindi l'Italia è bronzo in questo specialità, in cui aveva conquistato l'argento nel 2021 e l'oro due anni fa. (ilmessaggero.it)

– Arriva la prima splendida medaglia per l’Italia ai Mondiali di Ciclismo su Pista. L’Italia Femminile dell’Inseguimento ha staccato un ottimo terzo posto e il bronzo è andato al collo di Martina Fidanza, Letizia Paternoster, Chiara Consonni e Vittoria Guazzini (che ha sostituito Martina Alzini). (Il Faro online)

Dopo il secondo posto nelle qualifiche di Martina Fidanza, Letizia Paternoster, Chiara Consonni e Vittoria Guazzini alle spalle della Gran Bretagna, lo stesso quartetto ad eccezione di Martina Alzini in sostituzione di Martina Fidanza è stato sconfitto dalla Germania nella semifinale dell'inseguimento a squadre. (la Repubblica)

Dove vedere i Mondiali di ciclismo su pista 2024: la programmazione completa in tv e streaming

La più importante è quella di Jonathan Milan che punta decisamente al titolo nel torneo dell'inseguimento individuale: gli avversari principali sono i britannici Bigham (che come Milan non ha partecipato al quartetto) e Tanfield, il danese Bevort e il portoghese Oliveira. (TUTTOBICIWEB.it)

Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE della terza giornata dei Mondiali di ciclismo su pista 2024. A Ballerup (Danimarca) vanno in scena le rivincite dei Giochi olimpici di Parigi con tanti azzurri in gara alla ricerca di risultati di prestigio anche se alcuni protagonisti (Filippo Ganna su tutti) non sono presenti per la troppa vicinanza con l’appuntamento olimpico. (OA Sport)

La pista è quella di Ballerup, alle porte di Copenaghen, in Danimarca: i Campionati del Mondo di ciclismo su pista hanno una tradizione lunghissima cominciata nel 1893 a Chicago e proseguita fino ad oggi con le sole interruzioni delle due grandi guerre. (Corriere della Sera)