Retegui ko, Inter a rischio: Gasperini trema per la Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è una nota negativa nella vittoria dell' Atalanta per 3-2 sull'Empoli che ha permesso ai nerazzurri di mantenere il primo posto in classifica. Mateo Retegui , capocannoniere della squadra e della Serie A , è infatti stato costretto ad abbandonare il campo per un problema muscolare . Un infortunio che potrebbe influire sulla Supercoppa italiana in programma dal 2 gennaio contro l'Inter. Atalanta, infortunio Retegui: Supercoppa a rischio Secondo le prime diagnosi, l'attaccante classe 1999 avrebbe accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra . (Tuttosport)
Su altri media
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Non sembra una cosa particolarmente seria. Per il poco che è qualche giorno dovrà sicuramente stare fermo". (Fcinternews.it)
Infortunio Retegui, le condizioni dell’attaccante nerazzurro, uscito nel primo tempo di Atalanta Empoli: a rischio per la Lazio? Al posto di Retegui, è entrato in campo Nicolò Zaniolo. (Lazio News 24)
Nell'Atalanta si ferma Mateo Retegui. (Sky Sport)
Atalanta, infortunio per Retegui: primi aggiornamenti Nel primo tempo di Atalanta-Empoli, Mateo Retegui ha subito un infortunio che lo ha costretto a uscire e al suo posto è subentrato Nicolò Zaniolo. (AreaNapoli.it)
A cura di Ada Cotugno È una tegola non indifferente per i bergamaschi che, oltre al lungodegente Scamacca, devono rinunciare anche all'ex Genoa che non potrà completare il tridente assieme a Lookman e De Ketelaere nei prossimi impegni. (Fanpage.it)