Manovra, maratona verso l’Aula. Arrivano fondi per oratori e paritarie

Manovra, maratona verso l’Aula. Arrivano fondi per oratori e paritarie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Avvenire INTERNO

Una manifestazione di protesta contro la manovra della Rete della Conoscenza - ANSA Il cuore della manovra non c’entra nulla con le vorticose trattative delle ultime ore, che riguardano solo e unicamente misure anche importanti, ma di dettaglio. La legge di bilancio vede dunque faticosamente il traguardo, con il mandato ai relatori che la Commissione Bilancio vuole deliberare nella notte al fine di correre nell’aula di Montecitorio e provare a dare la fiducia al testo venerdì. (Avvenire)

Ne parlano anche altre fonti

La Legge di bilancio 2025 è prevista in arrivo alla Camera per domani con l'avvio dell’esame e successiva votazione. Il testo che approderà alla Camera è stato modificato dalla Commissione Bilancio e fino al giorno 14 dicembre, Relatori e Governo hanno presentato degli emendamenti. (Fiscoetasse)

ORATORI, MARE, PISTE CICLABILI: cinquecentomila euro per incentivare la funzione sociale, civile ed educativa svolta dagli oratori; ma anche tre milioni nel 2025 per "promuovere un'economia e una crescita blu sostenibili". (Tiscali Notizie)

Vediamo. Legge di bilancio, ci sono 660 milioni per portare la banda ultra larga nelle aree bianche, fondi per l'industria 5.0 e la digitalizzazione della pa, ma anche tagli ai fondi per l'innovazione, inasprimento della web tax e nuove imposte sulle criptovalute. (WIRED Italia)

Manovra. I lavori in commissione Bilancio proseguiranno nel pomeriggio. Ecco le prime novità

Ci sono "nove morti confermati dall'ospedale centrale di Vila", si legge nell'ultimo aggiornamento pubblicato dall'agenzia. Un portavoce del governo non ha spiegato il motivo della revisione al ribasso. (Tuttosport)

Nessun accordo tra maggioranza e opposizioni sui tempi di fine esame della manovra in commissione Bilancio alla Camera. Lo hanno comunicato la capogruppo del Pd Chiara Braga e il capogruppo di Avs in commissione, Marco Grimaldi, al termine della conferenza dei capigruppo a Montecitorio (LAPRESSE)

Manovra. I lavori in commissione Bilancio proseguiranno nel pomeriggio. Ecco le prime novità (Quotidiano Sanità)