Manovra/ Con l’ok in Commissione Bilancio della Camera il testo passa all’Aula

Manovra/ Con l’ok in Commissione Bilancio della Camera il testo passa all’Aula
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Sanità24 INTERNO

Con il via libera nella tarda serata del 17 dicembre la commissione Bilancio della Camera ha concluso l’esame degli emendamenti alla Manovra. La conferenza dei capigruppo definirà i tempi di discussione del disegno di legge nell’Aula di Montecitorio, dove potrebbe essere posta la questione di fiducia entro oggi. Si rafforza peraltro l’ipotesi che il Ddl bilancio possa essere definitivamente approvato dal Senato solamente dopo Natale (Sanità24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono alcune delle novità inserite negli emendamenti approvati in commissione Bilancio alla Camera. Arrivano, poi, anche nuovi fondi per la costruzione del Ponte sullo Stretto. (leggo.it)

La commissione bilancio della Camera ha concluso l'esame degli emendamenti alla legge di bilancio 2025 e conferito il mandato ai relatori D'Attis, Romano, Lucaselli e Comaroli a riferire in Aula. L'esame del testo negli ultimi giorni è stato caratterizzato da ritardi, sedute notturne, numerose riformulazioni delle misure più recenti e polemiche tra i partiti. (LA STAMPA Finanza)

La commissione bilancio della Camera ha concluso l'esame degli emendamenti alla legge di bilancio 2025 e conferisce il mandato ai relatori D'Attis, Romano, Lucaselli e Comaroli a riferire in Aula. (Virgilio)

Cambia ancora la Manovra e i bonus si moltiplicano

Vediamo. Sono alcune delle principali previsioni in campo tecnologico e digitale contenute nella finanziaria 2025, attualmente all'esame del Parlamento. (WIRED Italia)

A frenare l'iter il cortocircuito sullo stipendio dei ministri e la difficoltà a districarsi in un fascicolo con numerosissime riformulazioni (LAPRESSE)

Sarà possibile andare in pensione a 64 anni cumulando i fondi complementari con almeno 20 anni di contributi E con le ultime riformulazioni cambia ancora la Manovra. (LA NOTIZIA)