Chiuso l'esame della manovra in commissione, testo va in Aula
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La commissione bilancio della Camera ha concluso l'esame degli emendamenti alla legge di bilancio 2025 e conferisce il mandato ai relatori D'Attis, Romano, Lucaselli e Comaroli a riferire in Aula. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Poi corsa al Senato per l’ok definitivo, che però potrebbe arrivare solo il 28 dicembre, proprio a causa dei ritardi accumulati. Il testo, dopo il via libera dei commissari, approderà in aula domani alle 16 per l’eventuale voto di fiducia: un timing serrato per riuscire ad approvare il testo entro venerdì. (la Repubblica)
Manovra. I lavori in commissione Bilancio proseguiranno nel pomeriggio. Ecco le prime novità (Quotidiano Sanità)
La Legge di bilancio 2025 è prevista in arrivo alla Camera per domani con l'avvio dell’esame e successiva votazione. Si prevede eventuale questione di fiducia. (Fiscoetasse)
Nell’attesa dell’approdo in Aula del testo, così come modificato dalla Commissione Bilancio, risulta utile riassumere le principali proposte emendative dei Relatori e del Governo nelle sedute dal 12 dicembre al 14 dicembre 2024. (Eutekne.info)
Sui tempi dell'approdo in aula sarà la conferenza dei capigruppo convocata oggi alle 10 a decidere ma il voto finale in Senato slitta ormai a dopo Natale. L'esame del testo negli ultimi giorni è stato caratterizzato da ritardi, sedute notturne, numerose riformulazioni delle misure più recenti e polemiche tra i partiti. (LA STAMPA Finanza)
Ieri sera la commissione Bilancio della Camera ha concluso l'esame della manovra 2025, conferendo il mandato ai relatori, Comaroli, D'Attis, Lucaselli e Romano a riferire. Ecco le ultime novità su pensioni, bonus, web tax, Ponte sullo Stretto e sullo stipendio dei ministri non eletti. (Fanpage.it)