Risentito, dopo 50 giorni. Biden parla con Netanyahu per circoscrivere l'attacco in Iran (di G. Belardelli)

Risentito, dopo 50 giorni. Biden parla con Netanyahu per circoscrivere l'attacco in Iran (di G. Belardelli)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
L'HuffPost ESTERI

Se è vero – come riporta il Times of Israel – che Israele avrebbe deciso di punire l’Iran attaccando strutture militari, e non obiettivi più sensibili come le infrastrutture strategiche, vorrebbe dire che – per una volta – il premier israeliano Benjamin Netanyahu avrebbe accolto i consigli dell’amministrazione Biden. Ma non è detto che la v… (L'HuffPost)

Su altri giornali

Teheran agli Stati del Golfo: “Non assistete Israele nell’attacco all’Iran”. Washington Post: “La risposta di Tel Aviv all’Iran sarà significativa. (Il Fatto Quotidiano)

La vicepresidente Harris: "Si è trattato di una telefonata classificata, non ho annunci da fare su ciò che è accaduto durante quella telefonata ma è stata importante" (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia Lo... (Virgilio)

Medio Oriente: Israele rifiuta i consigli sulla rappresaglia all'Iran

Il leader di Hamas Yahya Sinwar avrebbe ordinato ai leader del gruppo terroristico in Cisgiordania di rinnovare gli attentati suicidi in Israele poco dopo aver sostituito Ismail Haniyeh a capo dell’ufficio politico di Hamas. (Il Sole 24 ORE)

Nuovo, ennesimo raid israeliano a Gaza, stavolta in un campo profughi a Jabaliya. Il tutto è accaduto nella serata in cui Netanyahu e Biden si sono sentiti al telefono per circa 50 minuti. (Il Giornale d'Italia)

Solo nelle ultime 24 ore, l’aviazione israeliana ha colpito “circa 185 obiettivi terroristici di Hezbollah in Libano e circa 45 obiettivi terroristici di Hamas nella Striscia di Gaza, tra cui cellule terroristiche, siti infrastrutturali, strutture militari, posti di osservazione, lanciatori e depositi di armi”. (LA NOTIZIA)