Opel Frontera: Fluida al giusto prezzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per noi è solo automatica Questa crossover lunga 438 cm prende il nome da una fuoristrada degli anni 90, ma è solo a trazione anteriore. La Opel Frontera è proporzionata, poco vistosa e con la giusta dose di grinta, e nasce sulla base STLA Smart pensata dal gruppo Stellantis per veicoli dal prezzo accessibile; la stessa usata per le Citroën C3 (qui il primo contatto) e C3 Aircross e per la futura Panda. (AlVolante)
Su altri giornali
La 1.2 ibrida ha un vellutato cambio automatico e ha di serie quello che serve davvero. La Opel Frontera è una crossover compatta e spaziosa, anche a sette posti. (AlVolante)
Opel Frontera diventa un crossover compatto e lo fa puntando su razionalità, spazio a bordo e su un listino prezzi concorrenziale. (Il Sole 24 ORE)
Dove eravamo rimasti? A fine 2003 quando Opel decise di non produrre più la Frontera – auto dal nome azzeccato per un fuoristrada, visto che in spagnolo significa “frontiera” – che peraltro aveva regalato il meglio alla Casa nei primi anni ’90. (Corriere della Sera)
tantissimo spazio a disposizione. Opel torna a far parlare di sé con il nuovo Frontera, un SUV che punta sulla scelta tra motorizzazioni elettriche e ibride, promettendo flessibilità di utilizzo, un design semplice (ma non banale)e. (Tom's Hardware Italia)
In futuro i clienti potranno guidare una nuova Frontera Electric con spazio per cinque persone per soli 29.900 euro; La nuova Frontera Hybrid può essere ordinata a partire da soli 24.500 euro. Robusta, spaziosa, ultramoderna e altamente efficiente con trazione elettrificata: questa è la nuova Opel Frontera. (ClubAlfa.it)
La Opel Frontera è una crossover compatta e spaziosa, anche a sette posti. Concorrenziale il prezzo, ma i sedili non sono molto comodi. (AlVolante)