Opel, ecco il Frontera, un SUV perfetto per le famiglie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un suv elettrico accessibile, a meno di 30 mila euro con abbondanza di tecnologie “democratizzate”, facile da usare e da gestire, ideale per famiglie perché disponibile in conformazione 5 o 7 posti, spigoloso e robusto con imponenza tedesca ma compatto e comunque bello a vedersi perché attraente. Opel Frontera (nulla da spartire con la vecchia Frontera degli Anni 90, se non il nome) fa il suo esordio sulle strade di Maiorca, tra salite e discese costellate di curve divertenti. (Auto.it)
Ne parlano anche altre testate
Opel Frontera diventa un crossover compatto e lo fa puntando su razionalità, spazio a bordo e su un listino prezzi concorrenziale. (Il Sole 24 ORE)
Ciò che convince tanto quanto le numerose soluzioni pratiche offerte da Frontera sono i prezzi convenienti. Robusta, spaziosa, ultramoderna e altamente efficiente con trazione elettrificata: questa è la nuova Opel Frontera. (ClubAlfa.it)
Concorrenziale il prezzo, ma i sedili non sono molto comodi. La 1.2 ibrida ha un vellutato cambio automatico e ha di serie quello che serve davvero. (AlVolante)
Un modello di sostanza (Corriere della Sera)
La 1.2 ibrida ha un vellutato cambio automatico e ha di serie quello che serve davvero. La Opel Frontera è una crossover compatta e spaziosa, anche a sette posti. (AlVolante)
Questa crossover lunga 438 cm prende il nome da una fuoristrada degli anni 90, ma è solo a trazione anteriore. La Opel Frontera è proporzionata, poco vistosa e con la giusta dose di grinta, e nasce sulla base STLA Smart pensata dal gruppo Stellantis per veicoli dal prezzo accessibile; la stessa usata per le Citroën C3 (qui il primo contatto) e C3 Aircross e per la futura Panda. (AlVolante)