Meteo. Giovedì arriva la neve, allerta gialla della Protezione Civile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le precipitazioni nevose sono attese dal primo pomeriggio di domani, giovedì 21 novembre A quote superiori ai 600 metri attesi accumuli locali anche di 25 cm LECCO " Il Centro Funzionale... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
I vigili del fuoco sono al lavoro sin dalla notte scorsa per far fronte alle numerose richieste legate al forte vento che sta interessando l'intera regione. Alle ore 08:30 sono stati effettuati 112 interventi, principalmente per la rimozione di alberi caduti sulla sede stradale, rami pericolanti o appoggiati su linee aeree. (picenotime.it)
Forti raffiche di vento di Libeccio, che in Romagna si chiama Garbino, hanno spazzato nella notte e nelle prime ore del mattino in particolare la Romagna. Nell'area di San Marino sono stati raggiunti i 115. (il Resto del Carlino)
La Regione Marche ha emesso il messaggio di allertamento numero 74/2024 con validità dalle ore 21:00 di oggi, martedì 19 novembre, fino alle ore 24:00 di mercoledì 20 novembre. (Vivere Fano)
L'aggiornamento Alle ore 08:30 sono stati effettuati 112 interventi, principalmente per la rimozione di alberi caduti sulla sede stradale, rami pericolanti o appoggiati su linee aeree. (corriereadriatico.it)
Allerta meteo per “vento, frane e piene dei corsi minori, temporali e altri fenomeni” in Emilia–Romagna: l’avviso, diramato dalla protezione civile regionale sulla base delle previsioni Arpae, è valido per l’intera giornata di domani, giovedì 21 novembre 2024. (MeteoWeb)
Fortissime raffiche di vento che si sono abbattute specialmente su San Marino e sulla zona appenninica e collinare della provincia di Rimini, con picchi tra i 90 e i 100 km/h che hanno messo in allerta residenti e autorità soprattutto per la possibile caduta di rami e alberi sulle strade. (il Resto del Carlino)