Meteo. Giovedì arriva la neve, allerta gialla della Protezione Civile

Meteo. Giovedì arriva la neve, allerta gialla della Protezione Civile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Le precipitazioni nevose sono attese dal primo pomeriggio di domani, giovedì 21 novembre A quote superiori ai 600 metri attesi accumuli locali anche di 25 cm LECCO " Il Centro Funzionale... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

I vigili del fuoco sono al lavoro sin dalla notte scorsa per far fronte alle numerose richieste legate al forte vento che sta interessando l'intera regione. Alle ore 08:30 sono stati effettuati 112 interventi, principalmente per la rimozione di alberi caduti sulla sede stradale, rami pericolanti o appoggiati su linee aeree. (picenotime.it)

Forti raffiche di vento di Libeccio, che in Romagna si chiama Garbino, hanno spazzato nella notte e nelle prime ore del mattino in particolare la Romagna. Nell'area di San Marino sono stati raggiunti i 115. (il Resto del Carlino)

La Regione Marche ha emesso il messaggio di allertamento numero 74/2024 con validità dalle ore 21:00 di oggi, martedì 19 novembre, fino alle ore 24:00 di mercoledì 20 novembre. (Vivere Fano)

Forte garbino e danni: raffiche di vento in tutta l’Emilia Romagna

L'aggiornamento Alle ore 08:30 sono stati effettuati 112 interventi, principalmente per la rimozione di alberi caduti sulla sede stradale, rami pericolanti o appoggiati su linee aeree. (corriereadriatico.it)

Allerta meteo per “vento, frane e piene dei corsi minori, temporali e altri fenomeni” in Emilia–Romagna: l’avviso, diramato dalla protezione civile regionale sulla base delle previsioni Arpae, è valido per l’intera giornata di domani, giovedì 21 novembre 2024. (MeteoWeb)

Fortissime raffiche di vento che si sono abbattute specialmente su San Marino e sulla zona appenninica e collinare della provincia di Rimini, con picchi tra i 90 e i 100 km/h che hanno messo in allerta residenti e autorità soprattutto per la possibile caduta di rami e alberi sulle strade. (il Resto del Carlino)