Fantacalcio, c'è Milan-Juventus: curiosità e precedenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Juventus: curiosità e precedenti La Juventus ha segnato solo due gol nelle ultime sette sfide di Serie A contro il Milan, da maggio 2021 in avanti; nello stesso periodo, tra le squadre affrontate almeno tre volte nella competizione, i rossoneri hanno concesso meno reti solamente al Venezia (zero) – dall'altra parte contro nessuna squadra i bianconeri hanno segnato meno. La Juventus è la squadra contro cui il Milan ha pareggiato più partite interne in Serie A, 34, almeno otto in più che contro ogni altra avversaria; completano il bilancio 30 successi rossoneri e 25 bianconeri. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri giornali
Le quote del match valido per la 13ª giornata di Serie A: fischio d'inizio a San Siro sabato alle 18.00 Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)
«Nel calcio, sistema di gioco che prevede l’occupazione di posizioni e spazi specifici in campo da parte dei giocatori, che devono sempre tenere conto del posizionamento dei compagni e degli avversari, con l’obiettivo di avanzare senza perdere il controllo del pallone». (Calcio e Finanza)
Giulia Benedetti Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 10:53) L’edizione odierna di Tuttosport ha presentato la sfida di domani tra Milan e Juventus, valida per la 13esima di campionato (Il Milanista)
Il tecnico portoghese per l’occasione è pronto ad affidarsi alla sua migliore formazione. E’ vigilia di campionato per il Milan di Paulo Fonseca, che domani affronterà la Juventus per la tredicesima giornata di Serie A (MilanLive.it)
La novantesima volta a San Siro è un piccolo, grande bivio: il Milan non può staccarsi dalla zona nobile della classifica, la Juve non vuole perdere di vista la vetta, a portata di mano in caso di successo e di incroci altrui favorevoli. (La Stampa)
L'allenatore rossonero presenterà in conferenza stampa il match di San Siro contro la Juventus alle 14:15 (GianlucaDiMarzio.com)