Conti spiati, indagata Intesa Sanpaolo. Vittime valutano risarcimenti

Conti spiati, indagata Intesa Sanpaolo. Vittime valutano risarcimenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Gazzetta del Sud INTERNO

Intesa Sanpaolo è formalmente indagata nell’indagine a carico di Vincenzo Coviello , l’ex dipendente che in 26 mesi ha compiuto accessi abusivi ai conti correnti e alle carte di credito di 3572 correntisti di 679 filiali . La Banca, per gli inquirenti, avrebbe violato la legge 231 del 2001 sulla responsabilità amministrativa delle persone giuridiche. L’istituto, secondo i pm, non avrebbe tempestivamente segnalato agli inquirenti gli accessi abusivi. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Anche Valeria Marini è tra gli spiati di Vincenzo Coviello, l'ex bancario di Intesa Sanpaolo che per circa due anni ha controllato di nascosto i conti correnti di politici e vip. L'ex regina del Bagaglino dice di essere "sicuramente infastidita" ma serena. (Secolo d'Italia)

Il capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera: mezzi ignobili e invasivi (Open)

E io per quello lo conoscevo: un commercialista, non sapevo nemmeno lavorasse in banca. Ma soprattutto era il mio commercialista da circa sei anni. (La Repubblica)

Clienti spiati, indagata la banca Intesa Sanpaolo: correntisti valutano risarcimenti

Il correntista più spiato d'Italia, "non ho visto dolo e non credo ai dossieraggi" (AGI - Agenzia Italia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sin dalle sue prime apparizioni nel lontano 2008, Chrome ha sempre avuto quella marcia in più rispetto ai suoi concorrenti. Di fatti, nel giro di pochi anni dalla sua uscita, grazie ad un team di sviluppo – quello di google – sempre attivo nell’apportare continui miglioramenti, è stato in grado di superare tutti i competitors, portandosi in cima alla lista dei browser più utilizzati a livello globale. (Blowingpost)