Parte l’asta per un noto obiettivo del Napoli: è una richiesta esplicita di Conte!

Parte l’asta per un noto obiettivo del Napoli: è una richiesta esplicita di Conte!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ECONOMIA

Il Napoli continua ad essere molto attivo sul mercato. Le ultimissime richieste dell’allenatore azzurro. Sono giorni importanti n casa Napoli. La dirigenza è impegnata sul fronte mercato, per provare quantomeno a regalare una rosa “adatta” ad Antonio Conte. L’allenatore azzurro ha le idee molto chiare e vorrebbe provare a creare un gruppo importante. Per fare ciò, sarà necessario intervenire sul mercato in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Affare fatto e confermato! Mason Greenwood al Marsiglia dal Manchester United per 30 milioni più un'importante percentual sulla futura vendita. Contratto fino al 2029". (CalcioNapoli24)

L'Olympique Marsiglia ha raggiunto un accordo totale con Mason Greenwood, nelle ultime ore diventato di prepotenza l'obiettivo numero uno dei francesi per rinforzare la trequarti. Dalla Francia è RMC Sport a parlare dell'intesa tra l'OM e l'attaccante inglese per un contratto quinquennale, mentre mancano solo gli ultimi dettagli per finalizzare l'operazione con il Manchester United. (Fcinternews.it)

Mason Greenwood sarà un nuovo giocatore del Marsiglia, il calciatore inglese ha accettato la proposta del club francese. (AreaNapoli.it)

Lotito: “Lazio ha Speso più della Juve. Greenwood? Se i tifosi lo vogliono mettano i soldi”

Greenwood è sempre più vicino al Marsiglia: le ultime novità Dopo quanto successo nei giorni scorsi a Marsiglia, infatti, c'è prudenza. (GianlucaDiMarzio.com)

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha così pubblicato sul suo profilo X , le ultime news sulla trattativa Greenwood. (CalcioNapoli1926.it)

Lotito sulla Juve e Greenwood Il presidente della Lazio Claudio Lotito, al termine del consiglio federale della Figc, ha rilasciato dichiarazioni riguardanti il calciomercato biancoceleste, la filosofia del calcio moderno e le questioni relative a Greenwood e allo stadio Flaminio. (Napolipiu.com)