Per Gudmundsson balla un milione. Operazione slegata dal caso Nico

Per Gudmundsson balla un milione. Operazione slegata dal caso Nico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Nico Gonzalez saluterà Firenze. Ancora non sappiamo la destinazione dell'argentino, ma la Fiorentina nel frattempo si è cautelata con l'affondo per Albert Gudmundsson e la distanza adesso è minima: la Fiorentina offre un prestito oneroso con diritto di riscatto che diventa obbligatorio a determinate condizioni, per un totale di 25 milioni. Da Genova hanno spinto negli ultimi giorni per aumentare la parte fissa, ovvero il prestito oneroso, dai 5 milioni la dirigenza rosso-blu ne vorrebbero 8, la Fiorentina ne offre 7. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo rende noto Sky Sport, aggiungendo che i rossoblu potrebbero accettare l'offerta o presentare una leggera controproposta. (Fcinternews.it)

Mercato Milan: in mattinata, sarebbe previsto un colloquio decisivo tra la dirigenza rossonera e il Tottenham per Emerson Royal (Europa Calcio)

Gudmundsson Milan, VICINO l’accordo con la Fiorentina: la CIFRA stupisce i tifosi. Le ultimissime sul centrocampista Stando a quanto riferito da Sky Sport, la viola ha migliorato l’offerta presentata al grifone, arrivando a proporre 7 milioni di euro per il prestito oneroso e 18 per l’obbligo di riscatto a determinate condizioni. (Milan News 24)

La Fiorentina insiste per Gudmundsson. Il Secolo XIX : "Spunta l'idea Miovski per il Genoa"

Friio Lione Cherki – Sguardo all’immediato, al presente, rivolto soprattutto a venerdì, giorno della finale Olimpica contro la Spagna, a caccia di una medaglia dello stesso colore del proprio talento: l’oro. (Europa Calcio)

Gli uomini di Inzaghi dovranno essere bravi a gestire la pressione e Arrivata l'ufficialità della cessione del talento argentino al club francese, ecco il comunicato del club. (Spazio Inter)

Albert Gudmundsson sembra seriamente a un passo dall'approdo alla Fiorentina, stando alle ultime indiscrezioni trapelate tra ieri sera e stamattina. Perciò la dirigenza del Genoa ora deve correre velocemente sul mercato estivo e aggiudicarsi un nuovo attaccante che possa prendere il suo posto. (TUTTO mercato WEB)