TMW - Gudmundsson-Fiorentina, ore calde: si attende la risposta del Genoa

TMW - Gudmundsson-Fiorentina, ore calde: si attende la risposta del Genoa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Dovrebbe definitivamente sbloccarsi in serata il trasferimento di Albert Gudmundsson dal Genoa alla Fiorentina. Dopo aver avanzato nella serata di ieri la sua proposta, la società gigliata è ora in attesa di una risposta dal club rossoblù che può arrivare in serata. La seconda punta islandese, già a gennaio a un passo dal trasferimento a Firenze, nelle prossime ore potrebbe iniziare la sua avventura con la maglia gigliata dovesse nelle prossime ore il Genoa dire sì alla proposta formulata dalla società del presidente Commisso. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Lo rende noto Sky Sport, aggiungendo che i rossoblu potrebbero accettare l'offerta o presentare una leggera controproposta. (Fcinternews.it)

Albert Gudmundsson sembra seriamente a un passo dall'approdo alla Fiorentina, stando alle ultime indiscrezioni trapelate tra ieri sera e stamattina. Perciò la dirigenza del Genoa ora deve correre velocemente sul mercato estivo e aggiudicarsi un nuovo attaccante che possa prendere il suo posto. (TUTTO mercato WEB)

Colpo in canna, per un affare praticamente definito e in attesa dell’ultimo colloquio, previsto nella mattinata odierna, per colorare di rossonero il futuro di Emerson Royal. La lunga operazione stanziata a inizio sessione estiva da Geoffrey Moncada e fortemente richiesta da Paulo Fonseca, sarebbe praticamente chiusa. (Europa Calcio)

Per Gudmundsson balla un milione. Operazione slegata dal caso Nico

Albert Gudmundssonè stato accostato all'Inter ma è sempre più vicino alla Fiorentina. La società nerazzurra non ha mai affondato il colpo: il calciatore ha comunque un certo costo e ci sono anche delle vicissitudini personali del calciatore che sono state prese in conto. (fcinter1908)

Il Grifone chiede un altro piccolo sforzo, ma la distanza tra le parti è minima. Si parla di un prestito sui 6-7 milioni di euro con un riscatto fissato tra i 18 e i 19 milioni circa. (il Giornale)

Nico Gonzalez saluterà Firenze. Ancora non sappiamo la destinazione dell'argentino, ma la Fiorentina nel frattempo si è cautelata con l'affondo per Albert Gudmundsson e la distanza adesso è minima: la Fiorentina offre un prestito oneroso con diritto di riscatto che diventa obbligatorio a determinate condizioni, per un totale di 25 milioni. (Viola News)