Telenovela Fazzini: lui vuole la Lazio, l'Empoli vuole cederlo al Napoli! I dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua la telenovela Fazzini: il centrocampista ha ribadito alla dirigenza dell’Empoli la sua preferenza per la Lazio, con la quale ha già un accordo per un contratto fino al 2029 da 1,2 milioni a stagione. L’Empoli, scrive Tuttosport, preferirebbe “cederlo al Napoli che permetterebbe al club di Corsi di monetizzare subito rispetto al prestito oneroso (1 milione) di 18 mesi con obbligo di riscatto (11 milioni) nel 2026 proposto dalla società di Lotito. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Prima pagina Cronache di Napoli: "C'è il rilancio per Fazzini: 13 mln ma lui vuole la Lazio" Questo è uno dei titoli di oggi per quanto riguarda la prima pagina del quotidiano Cronache di Napoli. (Tutto Napoli)
La telenovela invernale di calciomercato con protagonista Jacopo Fazzini , centrocampista di proprietà dell'Empoli, è una delle più discusse per quanto riguarda il campionato di Serie A. È una corsa a due per il talento classe '03: egli vuole la Lazio, ma l'offerta economica migliore è giunta dalle tasche di Aurelio De Laurentiis, presidente della Società Sportiva Calcio Napoli . (CalcioNapoli1926.it)
Il presidente dell’Empoli sta provando a non mollare la presa e a strappare il prezzo più alto possibile. Fazzini Lazio, le ultime novità sul futuro del giocatore fortemente accostato al club capitolino in questa sessione di mercato (Lazio News 24)
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a TMW: “Il Napoli è una delle società più attive in questo avvio di mercato. Del resto era anche prevedibile visto che gli obiettivi nel corso della stagione sono diventati due: difensore e centrocampista. (Juvenews.eu)
Niente Lazio, scontro Empoli-Fazzini: se non accetta il Napoli resterà in rosa Proprio sul classe 2003 arriva un'ultim'ora del giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato. (Tutto Napoli)
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Roberto Bordin, allenatore ex Verona ed ex centrocampista, tra le tante, di Napoli ed Atalanta. (CalcioNapoli24)