Coppa Italia, Inter-Udinese: le probabili formazioni e dove vederla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reduci da due momenti completamente diversi, Inter e Udinese si danno appuntamento a San Siro per l'ultimo atto degli ottavi di finale di Coppa Italia. Di seguito le possibili scelte di Inzaghi e Runjaic, ciascuno chiamato a fare i conti con un turnover più o meno corposo. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altre testate
COME BACK – E ci voleva l’Inter per rivedere in campo Sanchez con la maglia dell’Udinese. Sì, perché il caso vuole che domani il centravanti cileno potrà esordire per la prima volta in questa stagione proprio contro la sua ex squadra e nel suo ex stadio. (Inter-News)
ESORDIO – Mike Aidoo ha fatto il suo esordio assoluto con la maglia dell’Inter contro l’Udinese. Negli ottavi di finale di Coppa Italia Simone Inzaghi ha esaudito il sogno del giovane ragazzo classe 2005 titolare da due anni con Andrea Zanchetta e la Primavera nerazzurra. (Inter-News)
LE SCELTE – L’Udinese scenderà in campo contro l’Inter con una formazione praticamente a specchio, un 3-5-2 ben rodato dal tecnico Kosta Runjaic. (Inter-News)
Lo sta facendo anche all'Inter ed ora da I nerazzurri vogliono regalare un colpo da 90 al proprio tecnico. (Spazio Inter)
Turnover per l'Inter che questa sera affronterà l'Udinese negli ottavi di Coppa Italia. Inzaghi cambierà parecchi giocatori e darà spazio al portiere Martinez, che sarà al debutto con la maglia nerazzurra. (fcinter1908)
Fino a qui si erano viste due Inter differenti, quella di campionato e quella di Champions League, con tanti cambi di formazione da una competizione all'altra. Quella che Simone Inzaghi proporrà quest'oggi contro l'Udinese in Coppa Italia sarà la "terza" Inter, con l'inserimento di altri giocatori che fino a qui non avevano praticamente mai giocato. (Goal Italia)