Coppa Davis 2024, Berrettini (Italia): 'Sinner leader, mi dà stimoli'. Video

Coppa Davis 2024, Berrettini (Italia): 'Sinner leader, mi dà stimoli'. Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Berrettini torna a vestire l'azzurro quasi due anni dopo l'ultima volta: "Ho lavorato tantissimo per tornare, penso di aver meritato la chiamata". E su Sinner: "È il leader di questo movimento, tutti noi cerchiamo di seguirlo". La fase a gironi di Coppa Davis è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 10 al 15 settembre Ruolo di leader di Coppa Davis per Matteo Berrettini. Senza Jannik Sinner e Lorenzo Musetti, è lui il capofila della nazionale italiana che a Bologna inizierà la difesa del titolo vinto lo scorso novembre a Malaga (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Matteo Berrettini tornerà quest’anno in Coppa Davis dopo l’ultima partecipazione nel 2022. Ha parlato a Sky Sport del torneo e del collega Jannik Sinner. A Sky Sport: «Tutti noi italiani cerchiamo di emularlo. (IlNapolista)

“A Bologna da squadra campione del mondo è sicuramente una sensazione diversa - esordisce il capitano azzurro Filippo Volandri -. (SuperTennis)

Lo ha detto il capitano dell'Italia in Coppa Davis, Filippo Volandri, nell'incontro con la stampa alla vigilia del via al girone di Coppa Davis a Bologna. (Il Mattino di Padova)

Italia in Coppa Davis 2024, dove vedere le partite dei gironi su Sky e NOW

Il grande tennis è sempre protagonista nella Casa dello Sport di Sky con la Davis Cup, giunta alla 112esima edizione di una storia lunga e carica di fascino. (Sky Sport)

L’Italia ha vissuto una serata magica grazie a Jannik Sinner, primo atleta uomo del nostro paese a vincere gli US Open in singolo. Un successo netto anche sul padrone di casa Fritz, che nel 2021 lo aveva anche battuto ad Indian Wells. (CalcioMercato.it)

Azzurri a Bologna senza Sinner e Musetti, Berrettini "Essere qui è speciale, un grande onore" BOLOGNA (ITALPRESS) - Sull'onda dell'entusiasmo per il trionfo storico di Jannik Sinner a Flushing Meadows, l'Italtennis si tuffa nelle atmosfere di Coppa Davis (Tiscali)