Cecchettin, Filippo Turetta rinuncia a udienza preliminare davanti al Gup, l’avvocato: “Andrà a processo, niente perizia psichiatrica”

Cecchettin, Filippo Turetta rinuncia a udienza preliminare davanti al Gup, l’avvocato: “Andrà a processo, niente perizia psichiatrica”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale d'Italia ESTERI

Filippo Turetta rinuncia all'udienza preliminare davanti al Gup. La conferma arriva dal suo legale, Giovanni Caruso. Turetta non si sottoporrà neanche alla perizia psichiatrica, ma andrà direttamente al processo. L'udienza preliminare era prevista per il 16 e il 18 luglio prossimi. La decisione "consegue ad un percorso di maturazione personale del gravissimo delitto commesso e alla volontà che la giustizia faccia il proprio corso". (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

Kiev, colpito da missili russi l'ospedale pediatrico Okhmatdyt (Il Mattino di Padova)

Per ricevere le notizie di Sky TG24: Gli approfondimenti: (Sky Tg24 )

“Un ospedale pediatrico nel centro di Kiev è stato gravemente danneggiato, la cui entità non è ancora nota. È inaccettabile che i bambini vengano uccisi e feriti in questa guerra”. Con questa denuncia di Denise Brown, a capo dell coordinamento umanitario Onu in Ucraina, è stato confermato il raid russo su infrastrutture civili. (Avvenire)

Barometro delle guerre: missili russi su Kiev. Nuova sorpresa di Orban: dopo Putin vola in Cina e incontra Xi. Israele

Mentre la guerra in Ucraina giunge al giorno 866, il Paese ha subito un massiccio attacco da parte delle forze russe; con oltre 40 missili di vario tipo lanciati su numerose città del Paese, inclusa Kiev. (Secolo d'Italia)

La sua mission era semplice e diretta: cercare di capire e far comprendere agli altri ciò che sta effettivamente succedendo nel mondo. Daniele Bianchi, nativo di Roma, è il creatore del noto sito di informazione Oltre la Linea. (Oltre la Linea)

Giornata turbolenta sul fronte geopolitico, con la Russia che ha lanciato un violento attacco su Kiev, la capitale dell’Ucraina, mentre il premier ungherese Viktor Orban è in Cina per incontrare il presidente Xi Jinping per discutere “questioni di reciproco interesse”. (FIRSTonline)