Ospedale pediatrico colpito dopo i bombardamenti russi a Kiev

Ospedale pediatrico colpito dopo i bombardamenti russi a Kiev
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
ilmessaggero.it ESTERI

E' stata colpita «una struttura medica pediatrica» nell'attacco missilistico compiuto dalle forze armate russe questa mattina su Kiev. Lo ha dichiarato il sindaco della capitale ucraina, Vitali Klitschko, spiegando che almeno tre persone sono rimaste ferite e una di loro è ricoverata in ospedale. Come riporta Suspilne, la struttura colpita nel raid russo su Kiev è l'ospedale Okhmatdyt, il più grande centro medico pediatrico dell'Ucraina. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Lo hanno riferito le autorità della capitale ucraina spiegando che sei feriti sono... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Di Euronews Mosca ha concentrato la sua potenza di fuoco sulla regione industriale di Donetsk che è parzialmente controllata dalle forze russe (Euronews Italiano)

Usa inviano carri armati Abrams a una base Nato in Polonia: «Un chiaro messaggio alla Russia» Lo rende noto l'agenzia di stampa Xinhua. (ilmessaggero.it)

Mosca bombarda le città ucraine, decine di morti

Il premier di Kiev è arrivato intanto in Polonia in vista del vertice Nato (LAPRESSE)

Appassionato di giornalismo e di eventi mondiali, nel 2010 Daniele ha dato vita a questo progetto direttamente da una piccola stanza del suo appartamento con lo scopo di creare uno spazio dedicato alla libera espressione di idee e riflessioni. (Oltre la Linea)

I danni al nosocomio dei bambini sono gravissimi, con sale operatorie distrutte e molti piccoli pazienti che potrebbero essere sotto le macerie. (RSI.ch Informazione)