Guerra Russia-Ucraina: Elenco degli eventi chiave, giorno 862

Guerra Russia-Ucraina: Elenco degli eventi chiave, giorno 862
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Oltre la Linea ESTERI

Daniele Bianchi, nativo di Roma, è il creatore del noto sito di informazione Oltre la Linea. Appassionato di giornalismo e di eventi mondiali, nel 2010 Daniele ha dato vita a questo progetto direttamente da una piccola stanza del suo appartamento con lo scopo di creare uno spazio dedicato alla libera espressione di idee e riflessioni. La sua mission era semplice e diretta: cercare di capire e far comprendere agli altri ciò che sta effettivamente succedendo nel mondo. (Oltre la Linea)

Su altre fonti

Lo hanno riferito le autorità della capitale ucraina spiegando che sei feriti sono... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Diverse città: Kiev, Dnipro, Kryvyi Rih, Sloviansk, Kramatorsk. Bombardate numerose città, compresa inclusa Kiev. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“I terroristi russi hanno lanciato ancora una volta un massiccio attacco missilistico contro l’Ucraina” prendendo di mira diverse città, come “Kiev, Dnipro, Kryvyi Rih, Slovyansk, Kramatorsk, con oltre 40 missili di vario tipo. (LAPRESSE)

Bombe russe su Kiev, colpito anche un ospedale pediatrico: il video-racconto

Usa inviano carri armati Abrams a una base Nato in Polonia: «Un chiaro messaggio alla Russia» Il premier ungherese e presidente di turno della Ue Viktor Orban è stato ricevuto oggi dal presidente cinese Xi Jinping a Pechino, dove si è recato per una visita a sorpresa. (ilmessaggero.it)

La conferma arriva dal suo legale, Giovanni Caruso. L'udienza preliminare era prevista per il 16 e il 18 luglio prossimi. (Il Giornale d'Italia)

Lo ha dichiarato il sindaco della capitale ucraina, Vitali Klitschko, spiegando che almeno due persone sono morte e tre persone sono rimaste ferite. Come riporta Suspilne, la struttura colpita nel raid russo su Kiev è l'ospedale Okhmatdyt, il più grande centro medico pediatrico dell'Ucraina. (Corriere TV)