Kiev sotto attacco, ci sono vittime: colpito anche l'ospedale pediatrico

Kiev sotto attacco, ci sono vittime: colpito anche l'ospedale pediatrico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Today.it ESTERI

Nuovo massiccio attacco russo in Ucraina. Gli attacchi di lunedì mattina su Kiev hanno provocato almeno 5 morti, secondo le informazioni diffuse dalle autorità della capitale ucraina, colpita da una nuova ondata di bombardamenti. "Ci sono attualmente cinque morti. Le informazioni sono in fase di accertamento", ha detto l'amministrazione militare di Kiev su Telegram. Undici le persone ferite, ma il bilancio potrebbe aggravarsi. (Today.it)

Su altri media

Oltre dieci esplosioni sono state registrate questa mattina a Kiev, capitale dell'Ucraina, dopo un attacco missilistico lanciato dalla Russia. Lo scrive il Kyiv Independent segnalando esplosioni nel centro di Kiev e particolarmente forti vicino all'area del parco Taras Shevchenko. (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia E' di almeno cinque morti e undici feriti il bilancio di un attacco missilistico russo questa mattina su Kiev. (Virgilio)

Ucraina, raid russo a Sumy: in 100mila restano senza luce (il manifesto)

Fazzolari, crimine di guerra l'attacco russo all'ospedale

Il premier di Kiev è arrivato intanto in Polonia in vista del vertice Nato (LAPRESSE)

E il sindaco di Kiev aggiunge: “È stato colpito anche un ospedale pediatrico, i morti sono almeno 5 molti i feriti. A Kiev, invece, questa mattina si sono sentite diverse esplosioni. (Vita)

"L'attacco missilistico russo contro l'ospedale pediatrico Okhmatdyt di Kiev è un ignobile crimine di guerra che si aggiunge alla lunghissima serie di crimini del regime putiniano". Lo dichiara Giovanbattista Fazzolari, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all'Attuazione del programma di Governo. (il Resto del Carlino)