Adnkronos: Ucraina, Russia lancia attacco con missili: oltre 10 esplosioni a Kiev

Adnkronos: Ucraina, Russia lancia attacco con missili: oltre 10 esplosioni a Kiev
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
LaVoce ESTERI

Notizie dal mondo Adnkronos Oltre dieci esplosioni sono state registrate questa mattina a Kiev, capitale dell'Ucraina, dopo un attacco missilistico lanciato dalla Russia. Lo scrive il Kyiv Independent segnalando esplosioni nel centro di Kiev e particolarmente forti vicino all'area del parco Taras Shevchenko. Esplosioni sono state udite anche nei quartieri Podil e Nyvky. I missili russi sono entrati nello spazio aereo ucraino questa mattina verso le 10 ora locale. (LaVoce)

Se ne è parlato anche su altre testate

I missili russi sono entrati nello spazio aereo ucraino questa mattina verso le 10 ora locale. (Adnkronos)

Sono stati danneggiati edifici residenziali, infrastrutture e un ospedale pediatrico", ha scritto su Telegram il presidente Volodymyr Zelensky, che oggi è atteso in visita in Polonia e poi si recherà a Washington per il vertice Nato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Pesante attacco missilistico russo su tutta l’Ucraina, colpito ospedale pediatrico a Kiev. Orban “a titolo personale” in Cina. In Medio Oriente Hamas accetta di negoziare su cessate il fuoco non permanente (FIRSTonline)

Ucraina, Zelensky: "Massiccio attacco russo, lanciati oltre 40 missili"

La Russia ha lanciato più di 40 missili contro le città ucraine, colpendo in particolare il policlinico pediatrico a Kiev e danneggiando edifici residenziali e infrastrutture in tutto il Paese, ha dichiarato il presidente Volodymyr Zelenskiy. (RSI.ch Informazione)

Gli approfondimenti: Per ricevere le notizie di Sky TG24: (Sky Tg24 )

“I terroristi russi hanno lanciato ancora una volta un massiccio attacco missilistico contro l’Ucraina” prendendo di mira diverse città, come “Kiev, Dnipro, Kryvyi Rih, Slovyansk, Kramatorsk, con oltre 40 missili di vario tipo. (LAPRESSE)