Chico Forti e le presunte richieste alla 'ndrangheta, Selvaggia Lucarelli: "Questo il suo modus operandi, spero che Giorgia Meloni mi accolga al casello autostradale"

Chico Forti e le presunte richieste alla 'ndrangheta, Selvaggia Lucarelli: Questo il suo modus operandi, spero che Giorgia Meloni mi accolga al casello autostradale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Dolomiti INTERNO

Chico Forti e le presunte richieste alla 'ndrangheta, Selvaggia Lucarelli: "Questo il suo modus operandi, spero che Giorgia Meloni mi accolga al casello autostradale" La giornalista oggetto delle presunte minacce non usa mezzi termini: "Anche anni prima, secondo un informatore della polizia americana, aveva chiesto di trovare un sicario per far fuori un avvocato di Miami" TRENTO. "È bizzarro che in questa storia si riveli un modus operandi di Chico Forti. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri media

E in un video sul suo sito, postato e rilanciato su Youtube dall'"Agenzia Italia News" 24 ore (Secolo d'Italia)

"Ora la vicenda andrà approfondita, ma Chico Forti è caduto dalle nuvole nell'apprendere quanto riportato oggi dalla stampa", ha aggiunto Radice commentando il fascicolo aperto dalla Procura scaligera. (Tiscali Notizie)

Ovviamente se fosse vero anche la nostra solidarietà a i giornalisti che sono stati indicati". (ilmessaggero.it)

Selvaggia Lucarelli nel mirino dei clan (per colpa di Chico Forti). La reazione choc della giornalista

“Mettere a tacere” Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli, in cambio di futuri favori quando sarà libero. È quanto avrebbe chiesto Chico Forti ad un altro detenuto del carcere di Montorio, accusato di rapporti con la ‘ndrangheta. (Primaonline)

Selvaggia Lucarelli nel mirino dei clan (per colpa di Chico Forti). La reazione choc della giornalista Il detenuto avrebbe preso di mira la giornalista, e Travaglio, cercando in carcere un contatto con la 'ndrangheta. (Libero Magazine)

Secondo un detenuto del suo stesso carcere, pare che l’ergastolano estradato dagli Stati Uniti abbia cercato di reclutare qualcuno, tra la ‘Ndrangheta, per «mettere a tacere» Marco Travaglio, Selvaggia Lucarelli e una terza persona in cambio di «futuri favori». (Open)